QUESTA č LA CORVETTE INCIDENTATA DI CUI AVEVO PARLATO..
http://www.citymotors.comm.it/Aggior...%20sinistr.htm
QUESTA č LA CORVETTE INCIDENTATA DI CUI AVEVO PARLATO..
http://www.citymotors.comm.it/Aggior...%20sinistr.htm
Ok!ci sentiamo poi per telefono.
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditā umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
non mi sembra ci sia molto di recuperabile...
manco i cerchi originali ha!
comunque a me servono sicuramente: i fari fendinebbia (se ancora buoni ma ho qualche timore), il sidemaker ant sx,
sedili, cinture e 2 fari dietro almeno.
qualcuno di voi ha mai avuto affari con quel rivenditore ?
e da anni che visito il suo sito ma e sempre stato caruccio secondo me
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
....anch'io ho fatto un'affare con lui....anni fa....non mi fece una grande impressione....lui pensava di avermi inchiappettato....ma invece....di piu non dico....ai "postumi" l'ardua sentenza.......[:236]
allora non mi son sbagliato di molto !!!
www.corvetteitalia.i t
no vorrei dire cazzate ma ipotizzo una richiesta di circa 6000 euro 1000 + o - x la C4 incidentata da parte di questo commerciante
qualcuno ha gia chiesto ?
www.corvetteitalia.i t
hai parlato con un certo sig. Manzone? se č lui il prezzo č addirittura contenuto conoscendolo....cont rolla bene i documenti....se gli interni sono buoni e i documenti a posto, e soprattutto se te la metti a posto da solo e non pretendi la perfezione....per 5000 euro la puoi prendere.....anche perche al di sotto di certe cifre č dura trovare qualcosa...calcola che vendendola a pezzi lui ci farebbe il doppio...ma preferisce darla via intera onde evitare seccature e perdite di tempo......comunque con quelle foto si capisce poco,con molte foto dettagliate si puo fare una sorta di stima....poi andrebbe messa in moto....se non puoi provarla su strada metti pure in conto un cambio da revisionare,perche 7 Vette su dieci in vendita hanno il cambio a puttane o quasi.....ma quella č sinistrata quindi se hai culo ti fa ancora un po di strada.....
Cazzarola.....vendev o la mia c4 dell'85 a 8000 euro .....meno male ho cambiato idea e me la tengo ......i pidocchiosi si comprassero i rottami a 5000 -6000 euro
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
....č vero....ma il commerciante riesce a vendere qualsiasi cosa....anche una cacca travestita da fiore....il privato delle volte fa fatica anche a vendere una macchina come nuova