Il carrozziere mi verniciato l'auto dopo mesi di attesa... la vedo, quasi non ci credo... mi avvicino piano pensando dentro di me: finalmente, evviva, sembra nuova!!!
Poi guardo bene giro e rigiro intorno e la mia C3 sembra avere un effetto molto buccia d'arancia, controllo e ricontrollo... cazzo non mi piace proprio così!! [}][}]
Parlo col titolare, e con voce delusa gli chiedo come mai l'auto ha quell'effetto... lui che mi risponde??? [:0][:0] Eh, l'abbiamo il sumo fatta apposta così, per rispettare l'originalità di queste auto, mi spiega infine che ogni casa automobilistica ha il suo "grado di effetto buccia" più o meno a seconda.
Mi porta alcuni esempi e me li mostra: una Bmw ed una lotus, vedi solo effetto più lucido, invece per esempio, vedi questa peugeot 206, ha effetto più buccia!!!
Infine conferma, le corvette, ne ho gia fatte, (C5) le consosco, vanno fatte con questo effetto!!!
Mi domando:
Sarà un caso che una 206 sia bucciosa e una bmw lucida??[?][?]
Altra cosa che mi domando:
Mi starà mica prendendo per il culo???
Non volendo mettere in dubbio quello che mi dice, la prendo per buona, e esclamo: a me non piace, ma cosa vuoi che ti dica cercherò di farmela andare bene così, speriamo che lucidandola migliori.!!!
A quel punto con la mia risposta, da costretto ad accontentarmi, lui si offende e mi congeda....[:0]
Se qualcuno conferma questa sua teoria, me lo faccia sapere, non essendo il mio mestiere quello del carrozziere gli ho dovuto dare il beneficio del bubbio....ma per poco credo!!!!
Ciao