Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: su youtube

Visualizzazione Ibrida

gio black
    Guest

su youtube

finalmene sono riuscito a mettere un filmatino su youtube cliccate c3 383 gio black e forse si riesce a vedere qualche cosa

mi scuso per il video ma e stato fatto da mia moglie con il cellu

Massi ME c6
    Guest
    Figo!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

gio black
    Guest
    si .....ma devo ancora imparare

ennemme
    Guest

hai tempo hai tempo
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma chi ti ha insegnato a fare i burnnoott????

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

... potevi fare un burnout almeno ad un semaforo ... così il filmato te lo faceva in alta risoluzione la Polizia municipale !!!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

gio black
    Guest
    alain indovina chi mi ha insegnato???????? tu animale ,,,,ti ricordi a brescia mi sono cag adossopero sceso dalla tua ho detto voglio un 383[}] infatti...spero solo di non salire mai su un 427 o 502 altrimenti il gioco e fatto[][][][] tempo 2 secondi e ho il otore nuovo

ps nn so se si e capito ma,,,,,aspetto solo un invito e ,,,,,sto gia mettendo in giro le voci che se qualche d uno fosse interessato al mio motore bhe ,,,,e in vendita

gio black
    Guest
    aleeeeeeeeeeeeeeeeee dai vieni a trovarmi caprone che le sgommate te le faccio provare anche a te...stiamo a 10 minuti ma,,,,sembri desaparesidos[xx(]

appena vado a ritirarla vieni con me ,,,,,mi serve un passaggio da marco...per cui preparati,,,,animal

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •