-
Vendo Corvette C3 stingray 1976 !!!!!!!
La mia 81 sta quasi uscendo dalla carrozzeria...tra un paio di settimane questa corvette verrà messa un pò in disparte!
Non per cattiveria, ma con l'altra appena uscita dal restauro...mica che la tengo in garage?!![8)]
Quindi fatevi avanti, portatela a spasso un pò voi!
VENDO
Corvette C3 stingray t-top gialla con interni neri rifatti nuovi (tranne moquette).
Buone condizioni generali, verniciatura bella ma necessita di qualche "aggiustatina": 2 crepi sul lato dietro al paraurti ant. e sul angolo del paraurti post.
Vano motore da ripulire e verniciare dove serve.
Meccanica buona, motore originale (matching numbers), cambio ok, freni rifatti.
Scarichi elaborati Magnaflow, carburatore edelbrock.
Impianto elettrico funziona tutto tranne l'orologio (problema diffuso dell'orologio eh!).
Scheda tecnica ASI + iscrizione in corso...
Una volta che mi arriva la scheda tecnica si targa direttamente a vostro nome in 1 settimana!
Richiesta:
EURO 14500 con inclusa solo scheda ASI
L'auto è complessivamente bella, ma risparmiate il viaggio se pensate di trovare una c3 perfetta per questa cifra!
Visibile in prov. di Padova.
Per info Riccardo: 349/3909874
Immagine:
102,4KB
Immagine:
97,97KB
Immagine:
87,49KB
Immagine:
54,45KB
Immagine:
55,96KB
Immagine:
72,92KB
Immagine:
69,89KB
Immagine:
54,77KB
-
P.s: Cambio automatico, motore L-48 5700...
Aggiungo che le rifiniture cromate e le maniglie porta ce le ho ma non sono state montate in quanto rovinate, e metterle sui pannelli nuovi faceva un po schifo... sono da ordinare, penso sappiate anche voi che il costo è irrisorio!
...inoltre se guardate bene sulle foto si vedono i crepi da sistemare, sono tutti sul lato guida dell auto.
ciao!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum