con mia somma gioia mentre scrutavo in lungo e in largo il cofano della vette, ho notato una cosa... tralasciando la serie di cose poco eleganti che ho detto e conseguenti campanili di chiese crollati nel raggio di 20 km, noto l'airbox mezzo aperto da un lato.. guardo e... che felicità! si è spaccato tutto il pezzo dove si va ad avvitare il coperchio. ergo, rimane chiuso solo da un lato.
tra l'altro, il filtro dell'aria mi sembra un pò alla frutta, quindi due possibilità:
a) mi ricostruisco (ho tutto quello che serve) la parte spaccata (o se poi non regge, la cambio) e monto un filtro in stile originale ma in cotone della K&N, spendendo un tot.
b) già che siamo nelle spese, aggiungo qualcosa e mi prendo il "vortex rammer" e chi s'è visto s'è visto.
in merito alla seconda possibilità:
capiamoci... non è che spero di ottenere i 22 hp che dicono quando te lo vendonoo... ne tantomeno mi aspetto di vedere cambiamenti assurdi, anche perchè comunque sono consapevole che una cosa del genere se da un incremento lo da solo quando è in pressione, quindi oltre tot velocità,però, tanto che sono lì a cambiare e fare, se comunque ci sono delle differenze positive, potrei anche pensare di mettercelo
che dite voi? si accettano anche altre possibilità