Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Nuovi cerchi e pneumatici extra large...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    panic
    Guest

    Nuovi cerchi e pneumatici extra large...

    Mi sono appena arrivati i nuovi cerchi custom e superleggeri tipo minilites da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti, tutti con backspace 4'', vanno montati con flares da 4'' dietro e da 2'' davanti (ACI)...pneumatici corsa (non dot) della hoosier:







    Tra i vantaggi un peso di almeno il 30% in meno dei cechi stock+radiali....vad o spedito verso i 2.700lbs di peso (1.220 kg), rispetto alle ca. 3.600lbs stock.

    APPELLO: ho da vendere 8 cerchi+gomme cobra (4 minilites neri e 4 cerchi aluminio stock, tutti nella misura 15x8 e veramente as new!)

  2. #2
    Ciao!

    Ai flares ci avevo pensato anche io..... ma non ce la faccio a segare la mia C3..... no no, non ce la faccio proprio!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    panic
    Guest
    I flares prendono forma...li metto rivettati e poi il nuovo paint scheme: nero matt, rivetti polished e cerchi polished col centro nero satin...



    How do you like?


  4. #4
    A parte le gomme non stradali.......
    Userai quella vette anche x andarci a giro...........????
    O la usi solo per far gare?......

  5. #5
    panic
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    A parte le gomme non stradali.......
    Userai quella vette anche x andarci a giro...........????
    O la usi solo per far gare?......
    La macchina e' con me in Spagna dove vivo e lavoro ed ha immatricolazione 'historica' spagnola, cioe' per auto di piu' di 25 anni con rilevante valore storico, quindi come tale non e' soggetta ne a controlli d'inquinamento CO2 ne acustico ed i controlli sono molto vaghi per gomme e cerchi. La corvette la uso i fine settimana per girare ,principalmente fuori dai centri urbani e cercando di evitare le ore piu' trafficate, la uso pure per qualche gara in salita ed in qualche altra occasione mi chiamano per fare da apripista in qualche altra corsa.

    La macchina e' alleggerita a 2.750lbs (ca. 1.240kg)ed ha un motore 406ci dell'American Speed' da 570hp a 6.300 giri con coppia di 530...


  6. #6
    Alessandro76
    Guest
    spettacolo i cerchi[8D]

  7. #7
    soffio01
    Guest
    ič popria bei..... [^] [^]

  8. #8
    soffio01
    Guest
    e complimenti anke per la tua bambina... davvero ganza....

  9. #9
    convertible90
    Guest
    [:0][:0][:0][:0]

  10. #10
    Anche in Italia sulle C 3 iscritte Asi non c'č una limitazione acustica ai decibel degli scarichi?
    Lo chiedo perchč giusto ieri ho ritirato la Vette dove ho fatto montare gli Hooker laterali, e devo dire che sicuramente č troppo rumorosa, almeno per le zone dove abito, a meno che non possa avvalermi del fatto che č Asi.




    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •