Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: smontaggio finestrini

Visualizzazione Ibrida

soffio01
    Guest

smontaggio finestrini

ciao a todos, ho un lieve problemino ma che mi da molto fastidio, qualcuno sa come posso smontare i finestrini di una c3 81 ,sulle schede di assemblaggio nn cè. in pratica i vetri sono molto "ballerini" e nn salgono e scendono molto bene.. grazie! se necessario posso anke chiamarvi cosi ci si spiega meglio [8D]

sapientedottore
    Guest
    Smontarli sono un po' cazzi, ma non è difficile in due...il problema è aggiustare il guasto, il più delle volte imputabile ai denti smangiati degli "organismi interni"..se salgono con difficoltà o non giungono a fine corsa, facendo rumori di ferraglia.....procur ati un bel kit di riparazione, costa poco e si monta facile....poi smonta il tutto![xx(][xx(]

maxtonetto
    Guest
    Io avevo un problema con il finestrino sx.ho cambiato corona e pignone del motorino e in parte ho risolto ma ancora non del tutto.E da quello che ho visto è un problema comune.Quel meccanismo a pantografo presenta troppi gioghi,il vetro tende ad inclinarsi e le guarnizioni cedevoli di una t-top fanno il resto.Comunque è un lavoraccio,soprattut to arrivare a cambiare la corona.Buon divertimento

soffio01
    Guest
    da cio che mi dite, nn vale la pena finchè nn si rompe l'ingranaggio del tutto... si ha un po di gioco ma se dite che è piu o meno normale, per ora lo tengo così, ho cambiato gli anti rattle e gia va meglio..

soffio01
    Guest
    ho dato una stretta di viti ma i finestrini sono dondolanti da far paura, nn è un problema di ingranaggi ma è che si sono mollate un po le viti che tengono fisso il vetro al sostegno e ahimè devo proprio smontarlo del tutto... qualcuno mi sa dire passo passo il dafarsi? grassie ragass....

soffio01
    Guest
    help, mi serve una dritta per smontare quei azz di finestrini o cm per diminuire il gioco dondolante che hanno!

Dipende dal difetto!!!

Sii chiaro per favore!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

soffio01
    Guest
    in pratica i finestrini dondolano e ho intravisto che dove sono attaccati al sistema di pantografo, le viti sono mollate ma con il finestrino montato non riesco a stringerle, devo quindi smontare i finestrini, avvitare le viti e rimontarli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •