Vorrei riverniciare gli interni rossi della mia Vette con il nero;cosa mi consigliate di usare e dove acquistare?...non vorrei fare disastri!
Vorrei riverniciare gli interni rossi della mia Vette con il nero;cosa mi consigliate di usare e dove acquistare?...non vorrei fare disastri!
Nei comunissimi negozi di Tuning, vendono degli spray fatti apposta, nero lo trovi sicuro! Però dipende da cosa devi verniciare, le parti rigide o semirigide vengono bene, le parti morbide non te lo consiglio, quelle falle rivestire dal tapezziere!!
Oppure fai una figata........ magari c'è qualcuno che vuole gli interni rossi, scambiatevi i componenti!!! Come Goldrake!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
parti rigide;comunque se interessa lo scambio fatevi avanti!
beh... che anno è la tua.... metti le foto degli interni e scrivi nel mercatino SCAMBIO INTERNI!!!! Comincia a vedere che succede!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao max...
esistono delle vernici per colorare la pelle, ma è sempre un lavoro fatto a metÃ(censurato), i sedili sono sottoposti continuamente a pieghe e sfregature, la vernice si consuma e immagina che effetto puo' fare...Secondo me è meglio farli sellare nuovi. Un mio amico ha fatto sellare gli interni della sua bmw in pelle (originali in tessuto) ed ha speso 1500euro, penso ke per 2 sedili la cifra dovrebbe essere un po' piu' bassa...
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ciao Max..ecco cosa dovrei verniciare in nero;i pannelli portiere,i sedili lo sono gia OK!
Dovrei anche far ricoprire con pelle nuova il volante,se hai qualche indizio in zona..è ben accetto.
Fino ad ora ho girato alcuni calzolai ..ma risposta negativa,niente volanti!Troppo difficile!
Immagine:
86,18 KB
Ciao Max...
Dunque, i pannelli porta dovrebbero essere rivestiti anke loro in pelle, il discorso è uguale ai sedili, sono zone soggette ad usura, nn so se verniciarli sia una buona idea. Personalmente, se dovessi farlo sulla mia e poi mi viene fuori il rosso sotto mi incazzerei come una biscia!!!
Conosco un paio di persone in zona, o meglio, uno è a Canegrate e si chiama Autofodera. Lavora bene, sinceramente nn ho mai chiesto per il volante, ma penso ke nn ci siano problemi. Un altro (che è un fornitore dell'azienda in cui lavoro) si trova a Bovisio Masciago (e quello è un fenomeno). Comunque, se vuoi dammi un colpo di telefono e ti spiego la strada, il mio cel è 3479703064.
A presto
Dai.....per foderare i pannelli spenderai 200 euro.....
per il volante mi sembra 100....
Almeno li spendo io quella cifra........visto che lavoro anche per una ditta che produce volanti.......[].....
Mah...Lorenzo, sinceramente nn ho idea di quanto possa costare, pero' i prezzi che hai scritto forse sono quelli per le aziende...Potrei informarmi...Cmq sn d'accordo cn te, meglio ripellare!!!!!!!
Max
I pannelli porta, se non erro, non sono rivestiti in pelle.