un ciao a tutti sono un nuovo arrivato,possiedo una sfortunata c4 dell'85',ultimamente non ne vuol sapere di girare bene,tira indietro ,si ingolfa...di tutto sto maledetto debimetro centra qualcosa?
un ciao a tutti sono un nuovo arrivato,possiedo una sfortunata c4 dell'85',ultimamente non ne vuol sapere di girare bene,tira indietro ,si ingolfa...di tutto sto maledetto debimetro centra qualcosa?
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
la maledetta monta il bosch quindi dovrebbe essere rintracciabile abbastanza agevolmente prima di spendere pero' mi aveva incuriosito un tutorial sulla "pulizia" del debimetro, che funzioni?a dire il vero non so neanche se il vero problema è quello premetto che la pompa benzina è stata sostituita,cosi come il filtro benzina ,le candele,pulito il filtro k&n,e per quel che serve varie disincrostazioni iniettori con aditivo...niente!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
l'85 non ha i relè come le 86-87-88-89. O è il maf stesso, o il Bosch module nella parte destra del cruscotto .
ti ringrazio,ma ti ricordo che non ho preparazione tecnica,la mia ipotesi sul debimetro potrebbe quindi essere valida o ti riferisci a componeti diversi dal misuratore flusso aria,lo so che i principianti sono noiosi ma siete una risorsa eccezionale con la vostra preparazione siete impressionanti,grazi e del contributo!!
[IMG][/IMG]
a proposito ho contatato un grossista di componentistica e ricambi il debimetro bosh costa solo 1.400 euro non male!!!!!!!
salvatemi ditemi che é qualcos'altro!!!
[IMG][/IMG]
debimetro = MAF = Mass Air Flow sensor.
costi?
rigenerato:
http://www.ecklers.com/product.asp?p...0&dept_id=1127
nuovo Ac delco
http://www.ecklers.com/product.asp?p...8&dept_id=1309
si ho verificato il sito di ecklers e sono rimasto di sasso con l'equivalente del deb comprato qui a due passi mi mandano giu' mezza macchina dall'America ,a proposito qualcuno di voi ha esperienza dei costi di spedizione? perche' vorrei ordinare ma alla sezione shipping ci sono tariffe solo per l' America , ancora grazie ragazzi!!!
[IMG][/IMG]