Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HELP!!!!! i pre catalizzatori vanno tolti???

Visualizzazione Ibrida

HELP!!!!! i pre catalizzatori vanno tolti???

ciao a tutti,
    mi chiedo se devo eliminare i 2 precatalizzatori(que lli prima del catalizzatore grosso centrale)
    ho trovato il kit per eliminarli...
    RENDERA QUALCOSA IN TERMINI DI COPPIA E CAVALLI?
    (C4 1986 CON MOTORE ORIGINALE L98 CON TERMINALI BORLA)
    GRAZIE SIETE GRANDI
    Alex da Pavia
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

convertible90
    Guest
    Di solito questi kit sono quelli che sostituicono la parte che va dai collettori di scarico fino al catalizzatore centrale. Di diverso hanno i tubi che sia a destra che a sinistra NON hanno i pre-catalizzatori. Se il kit è quello che dico io ti danno anche un catalizzatore centrale a 3 vie da sostituire con quello centrale che hai gia.
    Se invece togli tutto avrai sicuramente un cambiamento del livello sonoro e poco in termini di coppia-potenza o comunque nulla di avvertibile se non a livello di "seat of the pants".

Ci sono persone che dicono che le prestazioni son drammaticamente cambiate in meglio, altri che non sanno dire, altri che l'hanno provata al banco con risultati che variano all'interno del range dell'errore del banco stesso.

grazie,deciderò cosa fare nei prossimi giorni...[V]
    al massimo lascio i pre kat e prendo il "SUPER CATALYTIC CONVERTER (CODICE 31565 se vuoi vederlo)" da ecklers...dicono che migliora qualcosa perche spostato dopo o prima dell 'originale boh???!!!...
    grazie ancora ciao!
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

... io ho tolto tutto!

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi