ciao a tutti mi rivolgo a tutti quelli che stufi delle solite sw tedescho vogliono avvicinarsi al mondo delle auto made in usa
io sto seriamente guardando l aquisto per l anno prox d una c300 ,,dato che la c300 base anche diesel nn ha un gran che di prestazioni ( abituato ad un 530) sto prendendo in cosiderazione un bel c300 srt 8 con motorazzo hemi da 6.1 litri,,,con 430 hp....
l unica mia perplessita sono gli interni e le finiture,,,ho paura che dopo 2 anni a 45mila o piu km / anno gli interni iniziono a fare un po skifo e inizi a cioccare (fare rumore) un po dappertutto,,,,
spero che queste siano solo mie seghe mentali ...per quanto riguarda i consumi ,,bhe un bel bombolone ,spero nn gli faccia male sempre che si possa mettere ovvio....l alternativa sarebbe
m5[}] touring,,,,,,,usata magari d un anno o un anno emezzo.....pensate arrivo in cantiere e scarico pennelli e latte di colore da un m5 ,,,,bello l ho gia fatto con la vette
voi che ne dite sono solo menate o ste americane sono rifinite un po cosi ,,,diciamo alla cxxx d cane? ciao e nessuna offesa per le ns amate americane ovvio
![]()