Voi riusite a trovarla dalle vostre parti?
Io stamattina ho dovuto girare 1 ora per trovarne qualche litro e poi ho dovuto mettere la V-power perchè la verde era già finita da ieri sera!!!!!![:0][:0][:0]
Voi riusite a trovarla dalle vostre parti?
Io stamattina ho dovuto girare 1 ora per trovarne qualche litro e poi ho dovuto mettere la V-power perchè la verde era già finita da ieri sera!!!!!![:0][:0][:0]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
qua da ieri pomeriggio tua stessa situazione......
...non so se arrivo a venerdì..[:I]
sono vuotissimo!!
comunque sono daccordissimo con i cammionari,finalment e qualcuno che usa le maniere dure contro la mortadella nel interesse di tutti e non basta!
mio padre e' chiuso per assenza di prodotto. Ho 300 lt di Vr100 lasciati li per me.
Cmq qui sono quasi solo a girare ...con la c6 ahhahaha
Dalle mie parti...[8D]
L'unico che dava benzina alle ore 12.00 era il distributore vicino l'aeroporto di linate, che
fortuna!!!!!! [8D][8D]
40 euro per la lancia K e una tanica da tenere per la Gran Torino...
fornitevi di tubo e tanica e andate a fare i succhi[}
][}
]
Mi hai fatto ricordare i "bei tempi", quando il mio distributore preferito era l'Audi 80 di mio padre!!!!Citazione:Messaggio inserito da paolo m
fornitevi di tubo e tanica e andate a fare i succhi[}
][}
]
![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
....ho tutte le vetture col pieno , riuscirei a resistere fin dopo le feste ..........[^][^][^]![]()
Finito tutto almeno nelle zone più trafficate o di città. Anche nei piccoli paesi i distributori sono stati presi d'assalto.
Un consiglio, cercatela in zone dove normalmente passano molti camion e poche auto, e distante dalle città o paesi. Strade isolate che vi ricordate abbiano qualche distributore!