una domanda ,ma la z06 nn hail tetto asportabile? su corvette europe mi sembra di intuire che sia fisso.
una domanda ,ma la z06 nn hail tetto asportabile? su corvette europe mi sembra di intuire che sia fisso.
c6= ttop
c6convertible=cappot e
zo6=tetto fisso
Sulla Z06 è fisso ed ha funzioni strutturali!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
senza nulla togliere alla rigidita' e quant'altro ed ai puristi delle prestazioni ,per chi come me ha goduto appieno del tetto asportabile ,mi decade un mito e orienta la mia scelta verso la c6 404 cv ,mio personalissimo parere ,si sarebbe potuto ovviare con un incernieramento migliore ,diro' cretinate ma potevano anche trovarla una soluzione..........b oh
Ho visto vagando su internet versioni targa anche della z06 (solo in america sono così pazzi), quindi volendo basta irrigidire la struttura (si non che sia gratis immagino) ma è una cosa fattibile....
A difesa della mia teoria ricordo che hanno fatto una versione targa pure della enzo
giusto ,come pure versioni imported con freni di diam. inferiore e senza foratura e baffatura ,ma esistono frenate di serie A & B ? credo si potessero anche impegnare? bah
Se vedi una Z06 senza tettuccio è perchè gli è stato asportato smontando il tutto!
Non esistono versioni "targa" neanche in America!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
e perche' questone vende una? http://pic2.autoscout24.de/images-bi...18109388_1.jpg
Perche' quello non sa neanche che cosa e' una corvette, tanto meno che differenza c'e' tra una c6 normale e una z06....meglio che venda delle ferrari e lasci stare le americane.....o forse che beva meno lambrusco![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
certo che puoi farla...volendo tutto è possibile qui in europa se ti serve ti posso dare il contatto in pm di uno che te la può fare.Pero è bene che tu pensi ai contro: significativo aumento di peso,notevole perdita di rigidità torsionale.E una spesa sui 20mila euro,per non parlare della perdita di garanzia...altriment i potresti acquistarla negli states,per essere più preciso in canada se non mi sbaglio da caravaggio e la importi in italia,con tutti i rischi del caso che non te la immatricolino magari,e poi trovarti a dover pagare una quantità sproposita di dazi doganali...essendo abituato ad una roadster anche a me è dispiaciuto che la z non avesse il tetto asportabile e mi ero informato su tutte le possibilità.Tira tu le somme...mio consiglio prendila così com'è ,quando ti metterai alla guida non ti ricorderai neanche del tettuccio![]()