Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: ECONOMY Race: Attendiamo risposte dalla FIA...

Visualizzazione Ibrida

convertible90
    Guest

ECONOMY Race: Attendiamo risposte dalla FIA...

... ma sembra che la vittoria di JJ sia in serio pericolo.
    Non è bastata tutta la notte per decidere sulla sorte di JJ fresco vincitore della ECONOMY Race di Domenica 28-10-07.
    Come saprete (la Gazzetta infatti è al secondo giorno consecutivo che occupa la prima pagina con la collector edition di JJ), JJ ha vinto la gara grazie ad un percorso netto di navigazione, un ottimo consumo e una prova di tiro superiore alla media.
    Ma ecco il colpo di scena:
    Un fantomatico tifoso della coppia Camaro-Sapiente ha pubblicato su Yutube un video nel quale si vede (inequivocabilmente. ..) JJ che viaggia in senso contrario rispetto al percorso. [:0]
    Nel video (secretato dalla federazione internazionale e non + disponibile su Yutube..) si vede JJ, col numero di gara n. 7 viaggiare in senso contrario al percorso e contemporaneamente si vede Convertible90 (n. 8 giunto 6°) venire dalla giusta direzione. Si nota JJ che inbocca la giusta via proprio un attimo prima di Convertible90, ed è proprio l'aver recuperato la posizione in extremiss che ha indotto all'errore i numerosi giuduci di gara...
    Si rumoreggia che Convertible90 sia stato convocato a Ginevra per la settimana prossima e che anche il giornalista che gli faceva da navigatore abbia il foglio di convocazione come persona informata sui fatti..
    Se vi fosse anche la loro conferma, si aggiungerebbe alla prova video che ricorderete non fu riconosciuta in un caso meno importante in F1 che vedeva protagonista Hamilton (molto meno conosciuto di JJ) ma che creò il precedente.
    Sembra (ma qui attendiamo conferme a breve) che alla convocazione di settimana prossima a Ginevra sia stato convocato anche Alain Serafini (presidente della Scuderia Corvette Italia).
    Intervistato dalla BBc, Serafini nega favoritismi e lascia intendere che si atterrà alle decisioni della FIA.
    L'interessato, sembra irraggiungibile ed è protetto da una cortina di riserbo. Alcune indiscrezioni fanno intendere che sia rinchiuso nel suo quartier generale a Piacenza riunito da ore con i suoi legali.
    Il portavoce del "JJ fan club " (che annovera tra l'altro numerose Starlettes del jet-set internazionale) non vuole credere all'accaduto. Intervistata Da USA Today, Pamela Andersonn dichiara: " Non posso crederci, confermo che JJ ha passato la notte con me e che non mi ha confidato nessuna stranezza nello svolgimento della gara... Ho notato però qualche esitazione nella sua performance a letto..[:I] che forse tradisce uno stato di inquietudine dovuto alla consapevolezza dell'infrazione".
    Ovviamente quest'ultima parte di dichiarazone ha sollevato un polverone e il Gossip sulla vita privata di JJ riempie come al solito i rotocalchi internazionali".
    La "Bild" infatti titola a tutta pagina:
    " JJ verrät Claudia Shiffer. Das deutsche Modell ist wütend"
    (JJ tradisce Claudia Shiffer. La modella tedesca è infuriata).
    Nelle rige di commento la Shiffer aggiunge in lacrime: ".. mi aveva detto che non pensava piu a Pamela.."
    Siamo tutti in attesa di qualche dichiarazione ufficiale di qualcuno vicino a JJ, ma crediamo che la sua storica impresa all'ECONOMY Race di domenica sia in serio pericolo.
    Ovviamente una eventuale squalifica farebbe balzare in testa l'accoppiata Camaro-Sapiente.
    Intervistato Camaro non ha saputo andare oltre un laconico "No-comment". Sapientedottore ha fatto sapere attraverso una comunicazione dal proprio sito che attenderà gli sviluppi, ma che in ogni caso già si sentiva il vincitore morale.

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]

JJ fai il furbacchino???
    [}][}]

Io comunque se dovessero attribuire la vittoria a tavolino alla coppia CAMARO/DOC, ci vedo un grosso conflitto di interessi.....il DOC ha organizzato la gara, fatto le iscrizioni, redatto la classifica e ha fatto utilizzare la sua machina ad un suo uomo fidato....ed ecco improvvisamente saltare fuori questa spy story.....mah....sen to puzza di bruciato.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Eh no, non ci stò!
    Se finisco nel baratro io, ci tiro dentro anche altri loschi figuri.
    Dovrei difendermi solo in presenza dei miei Legali, ma io, spirito sanguigno, non riesco a sopprimere la mia sete di verità.
    Ecco perchè, pur conscio delle inevitabili ripercussioni che potrebbero avere le mie dichiarazioni, vorrei ribadire che:

1. Si, è vero, ho percorso circa 370 mt contromano (rispetto al senso di marcia della gara!), ma solo perchè, pronti via, ho sbagliato la strada. L'assenza della mia fida navigatrice (che attualmente stà con il suo fido negro), mi ha obbligato a ripiegare sul collaudato (ma rischioso perchè dispersivo) sistema satellitare di prima generazione, meglio noto come M.O.P.E.R.M ("Manual Ocular Paper Economy Road Map").
    La ditta costruttrice fallì per il tempo che si perdeva a tradurre l'acronimo;

2. Come già fatto presente su precedente post, "qualcuno" al fine di diminuire i tempi di rabbocco e/o riempimento carburante, ha provveduto a raffreddare, contro regolamento, il carburante medesimo;

3. "Qualcun'altro" si è presentato con armi non previste a capitolato. Come noto l'artigleria (comunque non rispettosa delle normative Euro1-4) era fornita dagli organi organizzativi;

4. Sempre il "qualcuno" del punto precedente, colto mentre sbirciava i preziosi appunti del Direttore di gara. Il gesto ha suscitato profondo risentimento;

5. Il comitato organizzatore, nella persona del Preg.mo Sapiente, contravvenendo al Trattato di Kioto, ha rifornito il proprio autoveicolo con carburante tipo "Diesel", come chiaramente dimostrato (becero e volgare il tentativo di mascherare la pistola con la colorazione verde, tipica del Nobile Carburante denominato "Benzina");

6. Il Direttore, mentre tenta di rubare un fanale posteriore a uno dei due T.I.R. presenti alla gara;

7. Ecco il gregario del Direttore di gara (e con illo pelloso arrivati inesorabilmente SECONDI), insieme al proprietario del secondo T.I.R. presente alla gara, ripresi mentre tentano di mangiare i semiassi di un'auto partecipante (non è dato sapere modello e pilota, ma le indagini sono in corso);

8. Con partecipanti altamente preparati alla gara di tiro, è logico che i valori in campo subiscono variazioni di non poco conto;

Emi
    Guest

Vero serve chiarezza!!!Porterò la mia vette come prova,due motori uguali con consumi opposti......io l'ho detto la vette "marroncina" di JJ non ha un V8 sotto il cofano

Emi
    Guest
    e poi.........molti testimoni l'hanno visto spingere manualmente la propria auto!!!!!!
    chiunque sia in possesso di una documentazione fotografica la fornisca agli organi competenti

convertible90
    Guest
    [:245][:245][:245][:245][:245][:245]
    [:245][:245][:245][:245][:245]
    [:245][:245][:245][:245]
    [:245][:245][:245]
    [:245][:245]
    [:245]
    [:245][:245]
    [:245][:245][:245]
    [:245][:245][:245][:245]
    [:245][:245][:245][:245][:245]
    [:245][:245][:245][:245][:245][:245]

Percui la vittoria e' mia...per minore consumo della mia ''tartavette'' che ricordo aver rabboccato solo 0.71 l di carburante
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Ragazzi io nn c'ero, ero in quel di Acilia (vedere per credere alla Sez. Eventi) ma girano anche qui a Roma voci incontrollate di una manipolazione, che ha dell'incredibile...v i dico solo che, nella prossima puntata, il noto conduttore di Voyager (come cazzo si scrive???) tenterà nell'impossibile impresa di ricostruire i fatti e dare agli stessi una spiegazione scientifica...impres a ardua anche per lo stesso "CICAP". Beh dicevo, pare che la "cosa" sia spiegabile col fatto che nn era JJ ad andare contromano, ma la stessa strada ad essere ribaltata...il problema è uno a questo punto? chi ha messo al corrente JJ dell'incredibile accaduto?e perchè lo ha fatto?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

ihi ihi ihi
    Guardate un pò l'espressione a metà gara...

...confrontata con quella a fine gara, quando gli è stata comunicata la penalizzazione sul quantitativo carburante, per presenza di cambio automatico (regola valsa anche per me, perchè sennò avremmo STRAVINTO).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •