Vendo corvette c4 1985 ******** per ora NON LA VENDO + **********
x info
Alberto 335 6148167
Immagine:
166,35(censurato)KB
Immagine:
134,78(censurato)KB
Immagine:
154,94(censurato)KB
Vendo corvette c4 1985 ******** per ora NON LA VENDO + **********
x info
Alberto 335 6148167
Immagine:
166,35(censurato)KB
Immagine:
134,78(censurato)KB
Immagine:
154,94(censurato)KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
quanto tempo ci va per fare i lavori di cui ha bisogno?
gli interni si possono ordinare pronte insieme al bloccasterzo poi un paio di giorni per montarle.
Io adesso devo concentrami sulla 78 silver anniversary e sulla 75 che finalmente ha il telaio in sabbiatura![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Ma questa è quella con gli interni in tessuto?? ma non era grigio chiaro???
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
sigh mi fa venire voglia di avere una c4...
:-P
Alain questa è stata sempre così, i sedili in tessuto fanno veramente cagare, infatti è meglio mettere un bel kit leather like a 290 dollari e i sedili sono nuovi!
Io ho troppe cose in ballo, per 8000 euro mi dispiace veramente perche' compri un 500 d'epoca, e mi piacerebbe tenermela, ma ho il box imballato di macchine e pezzi da tutte le parti (mansarda compresa, qualche amico ha visto).
Se togliete 2500 + o - trasporto iva -dazio, 600 euro tettino verniciato, 1200 euro tagliando e varie, 500 ritocchi carrozziere è come pagarla 3200 euro ....ca. 4500 dollari (compreso doppio set di cerchi). Io l'ho pagata di + ed è difficile anche in USA trovare qualche cosa da sistemare a queste cifre.
![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
a me gli interni in tessuto, se in buone condizioni, piacciono sulle C4 più classiche
ho anche io un frame in ballo sulla 71, e 1000 altre cose, altrimenti sarebbe da pensarci, anzi no da prendere al volo
mi fa gola...se c'e ancora dopo natale te la prendo io, devo solo trovare il posto dove metterla.
ciao Alberto
io sto prorpio cercando quella macchina......
dove e possibile visionarla....
ciao ciao
prov. milano ....chiamami 335 6148167![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75