Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Americano.

Visualizzazione Ibrida

Hoga
    Guest

Americano.

Ragazzi mi e' spuntata fuori una domanda ....
    io vorrei imparare bene l'english ma il problema che trovo e' nella fase di ricezione dello stesso e nell'elaborazione di un discorso ,volevo chiedervi se esisteva qualche trucco per rendere piu' veloce o immediato l'elaborazione.
    In pratica quello che sto cercando di dirvi e che vorrei imparare a capire l'english come l'ita o anche meglio.
    Voi ora vi chiederete a che cazzo mi serve tutto cio' ...io ritengo che per la mia formazione culturale sia necessario capire con immediatezza il contenuto senza pensare 2 ore a tradurre.
    Vi ringrazio

Simones Garage
    Guest
    Qual'è il tuo livello attuale???[:I]

In base a quello ti puoi muovere...
    Corsi fatti da madre lingua,viaggi all'estero,e scuole specializzate secondo me sono le migliori cose da fare...

CamaroZ28
    Guest
    Comincia da SKY................. metti i programmi in lingua originale e impara a comprenderli

Studia cazzo!
    Invece di andare in giro a pistolare tutto il giorno e disturbare le bambine davanti alle scuole elementari.
    <center>

</center>

Mr_hd
    Guest
    il metodo migliore per impararlo, è................. parlarlo !!
    purtroppo solo con la pratica puoi imparare fluentemente l'inglese ( o altra lingua). Si puoi studiare, ma se poi non parli, ti dimentichi !!!!

attila
    Guest
    puoi sempre andare a fare il benzinaio in California... pensa che Mike Love, prima di cantare con i Beach Boys, faceva proprio il benzinaio a Hawthorne!

bulletta
    Guest
    Il "trucco" è... non tradurre! Quando arrivi ad un livello di comprensione tale che pensi in inglese, sei a posto.
    Ma arrivarci non è facile. Se già lo capisci e lo parli un po', il sistema perfetto è partire e stare sei mesi in USA (o Australia o GB), senza alcun contatto con altri italiani: devi essere obbligato a parlare inglese 24h su 24. Se ancora non te la senti di partire, fai intanto un bel corso full-immersion con un madre lingua, un'oretta tutti i giorni.

Hoga
    Guest
    e io infatti vorrei andare negli states .....ho preso 2 negozietti e 1 casa con l'aiuto di papa' per avere sempre un Tot di affitto sul quale contare.Devo solo analizzare bene la situazione, contando che l'Australia e' in espansione quindi piena di attivita' in cui potersi buttare, invece devo vedere se negli Usa si puo' andare con risultati.Cmq dovrei anche viverci perche' sinceramente sono esasperato dalla situazione che c'e qui. Non so dalle vostre parti ma qui dalle mie non fanno nulla e continuano a piangere perche' la merda gli cade attorno, cioe' non so voi ma a vivere in una situazione in cui tutti si lamentano e sono scontenti, dove dietro ogni angolo si nasconde un truffatore o piu e tutti che tentano di farsi male a vicenda per trarne lucro quando non capiscono che l'unico modo di "vincere " e' vincere in 2...
    Poi cmq guardo gia' su sky i film in english ma tante volte usano anche parlole che non comprendo, corro a cercarle sul dizionario ma nulla.

Cmq grazie delle risposte

Ci sono dei corsi svolti da istituti specializzati che utilizzano metodi moderni, che abbinano la grammatica, con le sue forme idiomatiche e le sue eccezioni, tra le altre cose, nn sono poi così complesse, alle pratica linguistica vera e propria, che dovrebbe essere svolta dimenticandosi dell'italiano...e poi sarebbe cosa buona e giusta recarsi in Inghilterra per qualche mese...ed ancora fare pratica, perchè solo facendone molta si acquisisce fluidità nel discorso e nel apprendimento...altr imenti ti dimentichi tutto o quasi, velocemente - ed è quello che è successo a me- altra cosa è imparare l'inglese tecnico

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

bulletta
    Guest
    Dovendo scegliere per forza tra paesi anglofoni, non avrei dubbi: Australia.
    Ma avere il visto non è facilissimo.

Intanto potresti provare, col visto turistico intanto puoi stare lì tre mesi, se non ricordo male, poi torni, fai le tue considerazioni, e decidi. Se non hai figli né legami, il problema non è molto grosso.

Fossi "io e la giubba", sarei già andato in Spagna da un pezzo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •