Questa è truffa cazzo.......... dovrebbero andare in galera sia la ditta che chi gli ha firmato quella delibera del cazzo....... ovvero il sindaco!!!!!
LADRI!!!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
non posso che concordare.Oltre a questo c'e l'entrata nella ztl dove la polizia puo' entrare con le E0 ...e tu con un E5 non puoi entrare ...
Pensa che qui si mettono dietro i ponti x vedere se faccio i traversi ...
Per non ricordare quando si son messi sul mio terreno (fuori da casa mia, non recintato ma sempre mio) e pretendevano di stare li dopo che avevo detto che si dovevano levare dal caxxxo
Hoga prendili a calci nel culo la prossima volta, pensa che sul mio terreno i vigili e la forestale scavalcano spesso, così dicono i vicini, per farsi i cazzi loro...bastardi!!!
se li becco li prendo a bastonate...il fatto è che lo fanno quando nn c'è nessuno!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)