Finalmente la scorsa settimana mi è arrivata l'Impala[][], gli oltre 2 mesi di attesa sono stati molto lunghi però quando l'ho vista ho capito che non è stato tempo buttato via, infatti la macchina è sanissima e per avere 38anni supera largamente le mie + rosee aspettative......
Il motore gira benissimo, pensate che per il trasporto non avevano tolto nessun liquido e non avevano neppure staccato la batteria (Optima Red) quindi quando è arrivata è bastato girare la chiave e con "mezzo giro" si è avviata!!!!![:0][:0][:0]
Gli interni sono praticamente nuovi, ma da pulire a fondo soprattutto perchè dentro al container era a finestrini aperti.
La carrozzeria, che mi aspettavo rugginosa o peggio sfonda, è stata la mia sorpresa + grande, infatti è super sana, i lamierati sono tutti perfetti così come i fondi, è quasi da lasciare così come si trova, però ormai avevo messo in progetto di farla all black (Tuxedo Black) con hardtop nero opaco e vado avanti per questa strada, ieri sera ho già iniziato a smontarla!!!!!
Addirittura il vecchio proprietario che me l'ha venduta, prima di spedirmela ha fatto un mega tagliandone sostituendo: Olio e filtro motore, alternatore nuovo, batteria nuova, 2 gomme nuove, freni nuovi e l'ha pure lucidata!!!!
Qualche foto durante il primo bagnetto
Immagine:
50,07KB
Immagine:
46,54KB
Immagine:
43,98KB
Ecco come dovrà diventare:
[][][][][][][][]
Immagine:
125,67KB
Immagine: