Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Povero Ringhio!!!!

Visualizzazione Ibrida

Povero Ringhio!!!!

Immagine:

125,83KB

L'altro WE ha portato a destinazione....... velocemente e con grinta!! La bellezza di....

Una vasca da bagno
    Un piatto doccia
    Due lavandini
    Due colonne per lavandino
    Due cessi
    Due bidet
    Due sciacquoni
    Rubinetteria di vario tipo
    Due termoarredi
    Accessori e cazzate varie

Povero Ringhio.......... ancora non lo sa cosa lo aspetta...... arredamento di vario tipo...... cucina....... camino........ roba per il giardino.......

la cosa bella è che io e Chiara ci preoccupiamo di non graffiarlo...... infatti abbiamo protetto lui con le coperte..... mica la vasca da bagno!!!! hehhehehhe

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ehehhe...Ringhietto bello..... [:I]

fabri
    Guest
    insomma sto truck l' avete ridotto un vero cesso

No no....... anzi, prestiamo molta attenzione!!! Ci teniamo molto!! Lui ci torna utile, e noi per ringraziarlo lo trattiamo al meglio!!! Adesso gli sto facendo un paio di lavoretti di manutenzione, sempre per coccolarcelo!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    ma quella roba l'hai raccolta per strada per portarla a casa o la stai buttando via??

Petrol
    Guest
    Grandi!!!!! E' anche così che si usano le ns americane non solo per diletto ma anche per utilità!!! Anche io prima con il pick up e adesso con l'El Camino mi faccio i miei viaggetti trasloco [][][]

Simones Garage
    Guest
    Troppo forte!!!

Ringhio da Leroy Merlin e Castorama è di casa ormai!!!!!
    Infatti quello è il parcheggio di Leroy Merlin!!!!

sapientedottore
    Guest
    ....con tutte quelle macerie nel cassone...un vero RANTOLO!!!!!!!!!!

scintilla
    Guest
    ......mi sembrate una di quelle ditte per lo SGOMBERO CANTINE E SOFFITTE.........HAH AHAHAHAHAHAHAHA..... .siete dei Grandi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •