......anche questa volta è andata......ho sostituito le molle anteriori ed il balestrone con un kit performance , ovvero , molle più corte e dure ed una balestra dual-mount monospring system regolabile +5/-5 cm ........l'intenzione iniziale era quasi unicamente solo per un fattore estetico ( volevo avere la macchina bassissima ).......invece ho ottenuto dei risultati sulla stabilità e la guidabilità sorprendenti . Tempo fa avevo già fatto fare una sostituzione di tutti i giunti in gomma sulla ciclistica con un kit totale in poliuretano (total polyurethane bushing kit) e 4 ammostizzatori Bilstein e con il lavoro fatto adesso , oggi sono andato a verificare il tutto......
Ho scelto un percorso misto e stretto , molto simile ad una pista di kart , esattamente la strada che da Varallo porta a Bielmonte , ancora bagnata per il temporale dell'altra notte........bhè , la tenuta di strada è veramente notevole , anche la precisione dello sterzo è migliorata molto , ed in velocità al momento del rilascio del gas il muso non sbandiera più come prima riducendo anche i beccheggi.......vera mente un buon lavoro.......[8D]