Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Spoiler anteriore

Visualizzazione Ibrida

Spoiler anteriore

Eccomi ancora qui a chiedere aiuto e consigli, essendo la mia auto senza ammortizzatori, chi l'aveva prima di me e' riuscito, prendendo qualche fosso, a perdersi lo spoiler anteriore e anche altro che non riesco a decifrare. Vorrei postare alcune foto che ho appena fatto nella speranza che qualcuno riesca a individuare i pezzi che devo ordinare ma non riesco ad allegarle perche' troppo grosse, non riesco a rimpicciolirle fino a 90k perche' non si vedrebbero piu' i dettagli, come faccio a metterle online?

Arioch
    Guest
    Le uppi su un sito esterno e le linki. Oppure le mandi a me e lo faccio io

Arioch
    Guest
    Eccole qua:

Simones Garage
    Guest
    Mi sembra che mancano diverse cosine...
    Dovrebbe mancare la parte inferiore dello spoiler,il deflettore dell'aria verso il radiatore e quella righetta di gomma nera morbida tipo catrame...[:I]

Si, ma credo che ci sia anche della roba metallica mancante, guardando su eckler's ci sono anche delle sciabole di ferro ma non capisco se mi servono o meno

Vette84
    Guest
    se vuoi passare da reggio a vedere la mia... č sempre un 84

grazie Vette84, infatti volevo vederne un'altra per farmi un'idea, pare che ci sia un tipo da queste parti che ne ha appena presa, cerchero' di contattarlo per visionarla

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] paraurto vette C4.pdf
    69,31KB

magari l'esploso puō essere utile...

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Grazie Christian sei stato davvero preziosissimo, stavo cercando qualcosa del genere, adesso stampo tutto e vado a vedere sotto la macchina!!! Un abbraccio

venom_82
    Guest
    hey, ho visto che sei di zena, se ti vuoi fare un salto a chiavari, la mia č a tua disposizione per confronti (č un 89) magari il tipo di cui parli sono io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •