Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Horn

Visualizzazione Ibrida

Tarizza
    Guest

Horn

Il caro clakson ha smesso di suonare.....

Ho provato a controllare i collegamenti e ne è uscito che:

La corrente arriva al relè appena sopra al gruppo fusibili, che a sua volta funziona.
    Facendo ponte tra 2 fili del connettore del relè le trombe suonano, quindi anche queste ultime sono sane.

Seguendo il filo invece che sale su per il piantone verso il pulsante centrale del volante mi sono accorto che se misuro con il tester da sotto, dove cè il connettore, a sopra non cè niente... la difficoltà è anche data che sopra ho smontato tutto fino appena prima del selettore della chiave e a parte il fatto che il filo non cè perchè probabilmente funziona tutto a masse, non vorrei smontare oltre anche cose che al momento funzionano, per poi non risolvere e trovarmi con 4 cose che non funzionano!

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per provare a sistemare la faccenda?

Qualcuno mi consigliava di mettere un interruttore esterno, nascosto, e usare quello come clakson, ma l' idea mi piace davveroi poc, mi piace invece che funzioni il suo, anche perchè in caso di vera necessità l' interruttore scomodo potrebbe rivelarsi davvero troppo scomodo!

Ciao e grazie!

paolo m
    Guest
    è quello che ho fatto io e non è il massimo

joeymauro
    Guest
    secondo me la cosa piu' facile è mettere il clacson in un'altro posto....
    oppure studiare un sistema di collegamento senza fili con un nuovo bottoncino sotto lo sterzo!
    fotocellula ? wirelles ? bluetooth
    [B)]

Tarizza
    Guest
    forse forse se si dovesse mettere un' altro interruttore sarebbe comodo come la mustang ha mi pare x gli abbaglianti, un piccolo pulsante di pressione, a pedale, nel lato sinistro, in modo che sia veloce da premere....

Speriamo che qualcuno abbia qualche buon consiglio, anche per riparare l' originale!

Simones Garage
    Guest
    L'elettrauto mi ha montato un Clacson in quel modo,
    GLI è ANDATA BENE CHE L'AUTO NON L'HO RITIRATA IO!!![}][}][}]
    Lascia perdere tutti quei rimasugli strani,cerca di sistemare il tuo...[:I]
    Se proprio fa arrabbiare puoi cambiare volante con uno compatibile completo di Kit per il clacson...

Tarizza
    Guest
    No bè, il volante è come nuovo, con la pelle appena sostituita, cambiarlo sarebbe proprio un peccato....

Devo riuscire a risolvere... vediamo se qualcun altro riesce a darmi una mano!

Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •