Siete tornati dalle vacanze? Iamm bell iamm....che qui c'e' gente che ha lavorato tutto il tempo mentre voi eravate al mare [:211]
Siete tornati dalle vacanze? Iamm bell iamm....che qui c'e' gente che ha lavorato tutto il tempo mentre voi eravate al mare [:211]
io abito in sardegna....al mare ci vado anche dopo lavoro...prima del lavoro...ed a volte durante il lavoro.... heheheh![]()
Bhe'....io vivo a Napoli, ma una cosa e' andate un paio d'ore tra il lavoro e varie cose....ed una cosa invece e' stare in vacanza... [xx(]
il mio lavoro mi da anche un po di tempo libero e quindi abitando a cinquale sono a 100 netri dal mare ma un conto e' cosi' e un conto e' la vacanza vera e propria sara' per il prox anno almeno per me![]()
siamo qui.....
"a laurà "![]()
Anche per me.... [:I]Citazione:Messaggio inserito da al
il mio lavoro mi da anche un po di tempo libero e quindi abitando a cinquale sono a 100 netri dal mare ma un conto e' cosi' e un conto e' la vacanza vera e propria sara' per il prox anno almeno per me![]()
Io sono stato qui (nel senso di "a lavorare") tutto Agosto, e ci rimarrò fino a giovedì. Schiantando, tra l'altro, perché mi sto rotolando per cercare di finire tutti i lavori, come ho, stupidamente come sempre, "promesso" a due clienti.
Poi ci risentiamo il 10 Settembre![]()
Chettelodicoaffà!!! ...incidente di moto, operazione, convalescenza, ferie kaput!
![]()
[?][?][?]
Steve che capperino dici???
Comunque anch'io niente ferie...
ESCLUDENDO IL NITROLIMPIX!!!
DOPPIO[][
][
][
][
][
][
][