Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nuovo iscritto

Visualizzazione Ibrida

Francesco
    Guest

nuovo iscritto

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, colgo l'occasione per presentarmi...
    Sono Francesco e vivo nella provicia di Taranto.
    Finalmente da circa 2 settimane sono "propietario" o meglio per ora solo possessore di una C3 del '79...
    Tra poco sarà oggetto di un ricondizionamento generale relativo esclusivamente all'interno, dato che il motore non sembra aver subito tanto l'invecchiamento dovuto ai suoi anni.
    Sono in attesa dei documenti per l'immatricolazione e l'iscrizione all'ASI, e se qualcuno ha delle dritte, le accetto volentieri...
    Per ora allego questa foto perchè ho solo questa e in attesa di farne altre un saluto a tutti voi

Immagine:

387,85KB...
    A prestooo!!!!!

gio black
    Guest
    complimenti francesco e gran mezzo.... sai i 79 mi piacciono in particolar modo,,,,,,,,,,,

Benvenuto Francesco, sono sicura che qui ti troverai benissimo e conoscerai tante persone con la sua stessa "pazzia"

Mr_hd
    Guest
    benvenuto e complimenti per il mezzo

Benvenuto!!
    Diego "Bluesman"

Simones Garage
    Guest
    Benvenuto e bell'acquisto!!!

Ma di che colore è la tua vette Marroncina???[:I]
    Non ne avevo mai viste di quel colore...
    O è solo un riflesso della foto???

Francesco
    Guest
    Ciao e grazie per il benvenuto da parte di tutti voi.
    Si la macchina è proprio di quel colore (marroncina), anche se non so fino a che punto sia il suo originale, a me è piaciuto l'effetto col colore degli interni!
    ....

fabri
    Guest
    congraturazioni, gran bel colore, tipico di quegli anni ed insolito, si chiama dark brown metallic ed é corretto per il 79, lo preferisco ai soliti nero o rosso, dal vivo deve essere ancora meglio.

convertible90
    Guest
    Benvenuto!

santolino
    Guest
    Ciao Francesco, io sono di bari ed ho una '82 che guarda caso ho preso da montemesola...volevo dirti che a Bari ci sono i F.lli Pagano "Body Shop" che è una fortuna conoscere...

Immagine:

112,76KBX qualsiasi cosa tu abbia bisogno chiedi. Questo è il ns club: www.rocknroad.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •