Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CORVETTE STING RAY

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    corvetteboy
    Guest

    CORVETTE STING RAY

    Ciao ragazzi un mio amico mi ha detto che in America si trovano corvette STING RAY da 7.000 € fino a 13.000 € perfettamente restaurate Lui nè vorrebbe una dal 68 al 76
    Cioè spiegatemi questa cosa, in Italia vedo media 20.000 € per una corvette.
    La STINGRAY, non è un ulteriore evoluzione ? o sono tutte Sting Ray

  2. #2
    Si si....... se ne trovano........... trovi un sacco di Stingray a 7000 mila, e pure delle belle Sting Ray a 8000 mila....... perfettamente restaurate...... belle...... fiammanti...... sul vetro il prezzo scritto a pennello dal venditore di auto...... SETTEMILAAAA...... fantastico..... poi però ti svegli tutto sudato e ti rendi conto che era un cazzo di sogno!!!!! Weeeee sveglia!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si si....... se ne trovano........... trovi un sacco di Stingray a 7000 mila, e pure delle belle Sting Ray a 8000 mila....... perfettamente restaurate...... belle...... fiammanti...... sul vetro il prezzo scritto a pennello dal venditore di auto...... SETTEMILAAAA...... fantastico..... poi però ti svegli tutto sudato e ti rendi conto che era un cazzo di sogno!!!!! Weeeee sveglia!!!
    A 15.000 € ?

  4. #4
    fabri
    Guest
    beh c'è un poco di differenza, primo fra sting-ray ovvero C2
    e stingray alias C3 , in effetti nel 68 non ci fu una vera rivoluzione, solo un nuovo body, il resto era già nel futuro

    poi ....ne vuole una tra il 68 e il 76...., anche li stessa auto ma cambia tutto
    nella sostanza, lascia il chassis ma per il resto non c'é nulla che sia uguale, il prezzo poi....
    inutile cominciare una discussionesul forum, ma 20.000 per una decente 74-76 li devi preventivare.

    assurdo però prendere il periodo 68-76 in un unico fascio

  5. #5
    corvetteboy
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    beh c'è un poco di differenza, primo fra sting-ray ovvero C2
    e stingray alias C3 , in effetti nel 68 non ci fu una vera rivoluzione, solo un nuovo body, il resto era già nel futuro

    poi ....ne vuole una tra il 68 e il 76...., anche li stessa auto ma cambia tutto
    nella sostanza, lascia il chassis ma per il resto non c'é nulla che sia uguale, il prezzo poi....
    inutile cominciare una discussionesul forum, ma 20.000 per una decente 74-76 li devi preventivare.

    assurdo però prendere il periodo 68-76 in un unico fascio
    Quello che non capisco io è se ogni corvette è stin ray
    Penso proprio di no.
    Prendiamo esempio Ehay molti scrivono sting ray ma sono semplici corvette anche dalla visura risulta ciò

    Sting Ray se ne trovano e ma da 25.000 € e si vede che sono diverse o al massiamo sono personalizzate.

    scusami ma devo chiarire questo dubbio

  6. #6
    fabri
    Guest
    allora lascia perdere il pc il web e ebay, ti compri un paio di bei libri, studi, leggi impari e poi ritorni al pc e guardi tutto con altri occhi, capendo ciò che vedi.


  7. #7
    fabri
    Guest
    una vette dello stesso anno puo valere 5 volte tanto, e i motivi non riguardano solo lo stato di conservazione, anche l' allestimento opzionale in alcuni anni era molto particolare, oggi quelli più esotici danno a questi modelli un valore a volte enorme

  8. #8
    Bhè...... tra 68 e 76 ci sono minimo 4 grossi restyling.... tenendo conto anche della particolarità unica del 1974 (rear bumper in 2 pezzi).

    Io ti consiglio di comprare un po' di libri e di farti un'idea più precisa di quello che vuoi...... le chrome bumper oggi, se in ottimo stato, costano già un bel gruzzoletto..... ed è un peccato comprare prima di conoscere!

    Ovvio che NON sto parlando di versioni rare e speciali..... come i Big-Block manuali..... ed ovviamente lasciamo perdere gli L88, a meno che tu non abbia un budget di circa 200'000 dollarucci!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •