Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ordinare dagli USA

Visualizzazione Ibrida

hogan
    Guest

Ordinare dagli USA

vorrei ordinare cerchi della AFS completi di gomme che hanno queste
    misure e specificazioni:SIZE AND SPECIFICATIONS: There are two 17" x 9.5" (+56mm offset with 7.4" backspacing) rims for the front and two 17" x 11" (+50mm offset/7.93" backspacing) for the rear. These are same as the Grand Sport offsets. The lug pattern is 5x120.65mm. Le posteriori montano le 315/35/ ZR17 che poi dovro'farle
    omologare sul libretto visto che la mia e' una C4 coupe'del 90
    Da voi vorrei sapere se il tutto mi conviene e se le posteriori
    visto che sono piu' grandi ci stanno oppure mi sporgono dalla carozzeria quanto mi puo' costare la spedizione dagli USA piu' IVA Dazio e se ho problemi con lo sdoganamento il modello delle ruote
    e' questo:

Immagine:

47,67KB
    Il costo di tutte e' di dollari 1250,00
    Grazie per il vostro aiuto[^]

fabri
    Guest
    abbi dubbi !
    controlla prima bene tutto quanto e che sia fattibile, ci sono stati altri casi di gente che ha comprato treni di cerchi e gomme per poi lasciarli maturare in garage senza usarli ..... !

Simones Garage
    Guest
    Tutto si puo comprare dagli states!!!
    Per le spedizioni chiedi a chi te li vende una quota per la spoedizione in italia,con le dogane pochi problemi,BASTA POI PAGARE IL TUTTO!!!

convertible90
    Guest
    Hogan , le misure di offset e backspace, lug pattern sono perfette perfetto per una 90.
    l'offset da +50mm ti permette di rimanere perfettamente a filo del bordo della carrozzeria con una gomma da 315. Dipende però da quanto camber negativo hai e da alcune tolleranze della carrozzeria. Se hai ruote perfettamente perpendicolari al terreno (camber = 0) può essere che sporga un po'. Un minimo di camber negativo e stai dentro!
    Poi dipende dalla marca delle gomme (cioè se è un 315 abbondante o no).
    l'offset da +50mm ti porta l'interno della gomma a sfiorare un po' i trailing arms ma rimangono a distanza di sicurezza... fidati.
    Un'altra distanza relativamente critica è il lembo del cerchio all'interno che passa vicino ai braccetti che sostengono la barra antirollio posteriore che per un cerchio da 17" è proprio all'altezza del suo bulloncino.... ma anche qui siamo a distanza di sicurezza.
    Al netto di problematiche burocratiche il "fitment" meccanico è assicurato.[8D]

filo
    Guest
    nel caso io ne ho 4 da c5 cromati da vendere.[8D]

Citazione:Messaggio inserito da filo

ciao,quanto vendi i cerchi??sono compresi di gomme?=
    grazie
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Citazione:Messaggio inserito da filo

ciao,quanto vendi i cerchi??sono compresi di gomme?=