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Discussione: COLLAGE VETTE - PRIMA E DOPO

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    joeymauro
    Guest

    COLLAGE VETTE - PRIMA E DOPO

    un anticipo.....
    sono foto vekkie sono gia' in fase avanzata
    7 mesi di lavoro...in un collage ma ci sarebbe da postare 10000 foto di altre cose gia' fatte...




    Immagine:

    242,27KB

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Bè bello che i lavori avanzano!!!

    Ma Mauro,non è ora che incominci a girarci in auto???

  3. #3
    beh Mauro che dire...ottimo lavoro

    Cosa hai usato per l'isolamento che hai messo sotto la tappezzeria?


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #4
    joeymauro
    Guest
    l'auto ancora ha bisogno di una barcata di lavori

    ho usato del materiale apposito in lana di vetro che resiste a oltre 300 gradi

  5. #5
    Alessandro76
    Guest
    ottima idea quella di isolarla dal calore,nella mia se non avessi l'aria condizionata ci si morirebbe,invece d'inverno il riscaldamento e' automatico[]

  6. #6
    sephora
    Guest
    bravo

  7. #7
    In effetti di tutti i lavori che ancora dovrei fare, quello relativo all'isolamento acustico e termico è forse il più utile...oramai lo farò da settembre!!!

    complimenti ancora Mauro


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #8
    Tarizza
    Guest
    Complimento Mauuro!!!

    1 per il lavoro e l' impegno!

    2 perchè hai risistemato una vette bisognosa di cure!!

    Ciao!

  9. #9
    Bhè...... non ti vorrei deludere..... ma per funzionare da coibentazione isolando il calore esterno.....


    LA PARTE ARGENTATA DEVE STARE SOTTO![:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #10
    joeymauro
    Guest
    Non vorrei deluderti pierpaolo

    ma la parte argentata sta SOTTO e SOPRA , e di sotto cè anche un ulteriore materiale isolante al calore.....

    tra le 2 parti argentate ci sono 4 dicasi quattro strati di fibra termica

    il materiale resiste a 300 Gradi, è lo stesso utilizzato per tubi ad alta temperatura, è resistente e inoltre non è cangerogeno.
    il suo costo e circa 50e mq2


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