Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Curiosità!!!!

Visualizzazione Ibrida

ruth00
    Guest

Curiosità!!!!

che orologio porta al polso il corvettista???

cartier santos.... rolex daytona.... e omega anni 60 oro
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

attila
    Guest
    io ho un bel Panerai Luminor, taroccato molto bene! mahuaahuahuauha

Emi
    Guest
    Bha questa mi è nuova,nessuno aveva mai fatto una domanda così...........[?][?]
    Il corvettista non ha un orologio o uno stile di vita standard perchè essedo le Corvette auto che spaziano in un ampia fascia di prezzo alcuni proprietari possono indossare uno Swatch altri un Franck Muller,la cosa importante che ci unisce tutti è la passione per questa stupenda auto!![8D][8D]

SorPasso
    Guest
    Beh, comunque il "corvettista" dovrebbe avere un orologio "mito americano".
    Non vorrei rischiare il linciaggio, ma secondo me la corvette non è una macchina "raffinata" da "cartier" (che tende a essere considerato più un gioiello che un orologio... lo vedrei meglio su un jaguar E-type) ma più "esibizionista" tipo "rolex" (che oltretutto è un "mito" in america) pertanto il top credo sia un "Daytona acciaio"...
    Ma il cuore corvettista batte meglio con un bel cronografo "crossed flag" da catalogo corvette!!! (e non è certo dispendioso!)

oppure che ne dite di questo?
    http://www.watchnetwork.com/news/new...1-94-black.jpg
    stile aeronautico...

attila
    Guest
    bah quando salgo sulla mia vette, sento gli scarichi che borbottano sotto le chiappe e vedo la sagoma dei parafanghi che mi oscura parte della visuale anteriore... beh mi sembra di essere nel paradiso dell'automobilista! quindi l'orologio è l'ultima cosa a cui penso! piuttosto guardo manometro e termometro! [)][)][)]

Michele
    Guest
    DICI BENE "ATTILA"!!!!
    Questa mi sembra la risposta più appropriata!
    Contrariamente ad altre automobili (Ferrari per prima) l'"Americana" è un'amore che nasce dal cuore, esprime dei sentimenti, passione vera, sacrifici....
    Quindi il vero appassionato non ha bisogno di inutili e superflui simboli... Anzi!!!!

attila
    Guest
    Ciao Michele, sei omonimo al 100% di un mio ex collega di Genova, non sarai mica lo stesso?!?!

vabe' dato che siamo vicini ci si potrebbe anche incontrare per una bicchierata! credo di avervi intravisto sabato sera a Como...

se parli di un inutile superfluo simbolo....per qualcun'altro potrebbe essere la tua americana e non il rolex che porta al polso
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

attila
    Guest
    ma si certo, ognuno ha le sue passioni! ben vengano e convivano!
    se guardiamo l'utilità di avere un auto come le nostre, al di fuori della passione non trovo altre giustificazioni!
    il rolex è uno status symbol, l'auto americana viene giudicata una tamarrata da molti, da altri una curiosità. menomale che qualcuno che le apprezza c'è, anzi mi sembra stiano aumentando!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •