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Discussione: Punterie e condensatore

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    thebigmini
    Guest

    Punterie e condensatore

    Ciao a tutti, dopo aver fatto il "trucco" alla mia c3 del 1973, la vado a ritirare e il minimo lo tiene benissimo ma accelerando, sento un "vuoto" per poi riprendere i giri normalmente.

    il "meccanico" mi dice che devo cambiare le punterie ed il condensatore.... secondo voi (stroke) è ragionevole ? Se si, sapete dove si possono acquistare.

    Grazie a tutti i maghetti del forum.

    Ciao

  2. #2
    gtotiger
    Guest
    Punterie o puntine?

  3. #3
    thebigmini
    Guest
    ... ops puntine

  4. #4
    gtotiger
    Guest
    Io dovrei averle..

  5. #5
    Mha.... se scoppietta, possono essere anche le puntine..... ma se è un vero buco e dopo riprende da sola, mi sà più di un problemino alla pompa di ripresa!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Potrebbe essere la bobina
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  7. #7
    Simones Garage
    Guest
    Mi sembrano le pompette di ripresa del carburatore,al massimo le puntine...

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