Salve a tutti,
A qualquno gli è mai capitato di avere una perdita sotto lo spinterogeno o nel manicoto dove và montato il bulbo della pressione d'olio. La mia ne butta fuori tanta.
Grazie
Salve a tutti,
A qualquno gli è mai capitato di avere una perdita sotto lo spinterogeno o nel manicoto dove và montato il bulbo della pressione d'olio. La mia ne butta fuori tanta.
Grazie
Sicuro che perda da lì ????
Spesso perde fra il basamento ed il collettore di aspirazione!
Immagine:
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PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
si, quoto Stroker in pieno.
ne ho fatte molti di lavori del genere..
per fare un bel lavoro, serve la serie di guarnizioni collettore aspirazione, il suo mastice apposito (ci sono anche le specifiche GM quanto metterne dove metterne perché metterne [)][)][)]) e gli OR degli iniettori benzina...
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
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<Quoto <stroker e Christian
è il classico punto critico . Di solito tra blocco e collettore in quel punto ci possono essere anche 3 o 4 mm di spazio, che solitament sono compensati con un bel rigo abbondante alto almeno 5 o 6 mm lungo tutto il bordo del blocco fino a coprire le linguette delle guarnizioni tra testa e collettore.
Okkio la tua è una C4 e anche se in quel punto non è così importante cerca di usare sempre siliconi RTV che siano "Sensor safe" cioè che le loro esalazioni siano compatibili con con la sonda lambda.
Grazie dei consigli, ragazzi.
<Quoto <stroker e Christian
è il classico punto critico . Di solito tra blocco e collettore in quel punto ci possono essere anche 3 o 4 mm di spazio, che solitament sono compensati con un bel rigo abbondante alto almeno 5 o 6 mm lungo tutto il bordo del blocco fino a coprire le linguette delle guarnizioni tra testa e collettore.
Okkio la tua è una C4 e anche se in quel punto non è così importante cerca di usare sempre siliconi RTV che siano "Sensor safe" cioè che le loro esalazioni siano compatibili con con la sonda lambda.
Grazie dei consigli, ragazzi.