Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DIMISSIONI

Visualizzazione Ibrida

DIMISSIONI

Eccomi qui’ dopo aver maturato questa decisione da tempo, ho rassegnato le dimissioni sia da segretario, che da moderatore che da membro del direttivo.

Presto saro’ un semplice utente. Ma vorrei citare una frase di Leonardo da Vinci:

“quando uno impara a volare torna a terra e cammina con gli occhi puntati verso il cielo con l’irrefrenabile desiderio di ritornare a volare”

Questo per dire ai miei compagni di avventura del direttivo che io rimarro’ sempre disponibile per quanto gli occorra, e agli amici probabilmente potro’ finalmente dedicare la giusta attenzione ai raduni e non.

In questi anni ho dedicato, inisieme ai “fratelli” del direttivo, molto tempo alla scuderia, alle riunioni, alla preparazione e a mille altre cose, ore al telefono, al computer ed in giro per autodromi e luoghi per cercare di fare il nostro meglio.

Adesso mi sento in dovere di dirigere la mia attenzione alla mia famiglia e alle mie attivita’ professionali ed imprenditoriali che da tempo richiedono la mia piena disponibilità.

Colgo l’occasione di rendere pubblica questa mia decisione, maturata da tempo, in questo momento dove gli amici membri della scuderia hanno, superanto i loro discreti pudori, dimostrato il loro attaccamento alla scuderia e al direttivo dimostrandoci la loro fiducia, spazzando via l’alone di polemica e negativita’ creato da pochi.
    Siate fieri di far parte di questo gruppo di persone, dimostrate tutta la vostra passione e mettetevi a disposizione per aiutare a mantenere e migliorare il forum e il club, non abbiate timore di dire la vostra nel bene o nel male, non fatevi prevaricare dai falsi moralisti e predicatori, siate costruttivi nei vostri interventi.

Esprimete direttamente i vostri dubbi, ma ricordate che nella vita la stessa cosa puo’ essere vista in modo differente, cio’ dipende spesso dalla differente sensibilità. Per poter creare rapporto con gli altri occorre cercare di capire il loro punto di vista prima di attaccarli.

Lascio i miei impegni essendo certo ci possano essere altri che prendano il mio posto garantendo alla scuderia la necessaria assistenza.

Un abbraccio e per molti a presto.

Alberto RAGGI “VETTERACING”
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Devo per forza respingerle..... perchè nel direttivo sei l'unico con cui riesco a litigare. Tutti gli altri o non mi dicono nulla o non si esprimono.... insomma l'unico a darmi soddisfazione sei tu!!!!! Non posso fare a meno di te..... RIMANI!!! TI PREGO!!!! Con chi cazzo litigo sennò????

Ah..... mi sono preso la libertà di sbloccare il tuo mex..... inserire il mio e poi ribloccarlo!!! Dai così ti ho rotto il cazzo ancora una volta e litighiamo ancora!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •