Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: PROBLEMI CAMBIO B&M350 3 MARCE

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    alsestosenso
    Guest

    PROBLEMI CAMBIO B&M350 3 MARCE

    Ciao a tutti,
    sono quì a chiedere consigli, in quanto il mio cambio automatico, non fà l'automatico!!! Cioè: le marce sono 1 2 3 oltre la R. Allora, in marcia R và bene indietro; in marcia 1 parte bene ma fà solo la prima marcia (poi devo cambiare manualmente); in marcia 2 parte piano piano e fà solo la marcia 2; in marcia 3 parte al rallentatore senza mai scalare in prima, anche dando molto gas! La marcia 3 serebbe equiparata alla marcia D quindi dovrebbe fare tutto in automatico...ma così non è!! Quindi vi chiedo se qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema e se eventualmente sà come risolverlo???!!!!!! G R A Z I E

  2. #2
    Aspetta un po'...... ma dopo che sei partito, se metti le marce manualmente funziona o no?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    joeymauro
    Guest
    .................... .................... .................... .....

  4. #4
    alsestosenso
    Guest
    Sì che funziona,
    parte in marcia 1 e poi manualmente cambio in marcia 2 o 3. Però il problema si ha agli stop: cioè arrivando in marcia 3 allo stop, non scala in automatico in marcia 1, ma resta in 3 e non cammina quasi. Quindi manualmente devo sempre mettere la marcia 1 e poi cambiare!!![}]

  5. #5
    convertible90
    Guest
    é semprestata cosi??
    se si potrebbe essere che il precedente proprietario abbia messo un Full manual valve body.
    Se parti in prima normalmente e arrivi a (diciamo 25 km/h) e poi metti la D ti entra direttamente la terza?

  6. #6
    Mhmm..... mi sa proprio di "fully manual"....

    Oppure hai il vacuum canister sderenato..... Prova a tirare la prima fino fondo...... cambia così?

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Tarizza
    Guest
    ma se metti subito la terza va? non cambia dasolo le tre marce?

  8. #8
    joeymauro
    Guest
    .................... .................... .................... .....[:0]

  9. #9
    alsestosenso
    Guest
    FORSE SI E' TROVATO IL PROBLEMA!!!
    Controllando il livello dell'olio CAMBIO( NON motore) ci siamo accorti che l'asticella era completamente asciutta! Abbiamo aggiunto nuovo olio e haimè.....cadeva direttamete in terra!! Sicuramente ci deve essee un buco E N O R M E da qualche parte!!! Possibile che con poco olio la pressione del cambio sia insufficiente x farlo lavorare come si deve?? Speriamo che il cambio non abbia avuto problemi da questa mancanza... ma io mi chiedo... come ha fatto il precedente proprietario a non accorgersi che mettendo olio nel cambio... faceva una pozza x terra???

  10. #10
    joeymauro
    Guest
    se il precendentre propietario era un AMERICANO ??? non ti fare domande.... è inutile tentare di capirli.......... se era un italiano chiamagli !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •