Ciao,
cerco urgentemente un meccanico, zona Verona o d' intorni che ripara Corvette C4 1985. Come tutti cerco qualcuno di bravo, che non vuole fregare soldi per niente.
Grazie del aiuto
Ciao,
cerco urgentemente un meccanico, zona Verona o d' intorni che ripara Corvette C4 1985. Come tutti cerco qualcuno di bravo, che non vuole fregare soldi per niente.
Grazie del aiuto
Ciao Vette 85, io sapevo che a Nervesa della Battaglia (TV) c'era Fabio Furlan, si occupava solo di auto americane.Prova a vedere se è ancora attivo!!!Buona fortuna!!!!
MAX
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
... che tipo d problema hai ?
[:0]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Suggerirti qualcuno è una responsabilità che non me la sento di prendermi ... è sempre un rischio.
Però se ci spieghi bene che tipo di problemi hai, magari possiamo aiutarti a risolverli. Quì c'è un sacco di gente che ne sa a pacchi.
... occhio che alla fine ti ritrovi come me, con il ponte in giardino
Ricordati che le nostre auto sono moooooooooolto semplici e, con le dovute informazioni ed un po di manualità non è particolarmente
difficile metterci le mani.
Posso darti un consiglio??? Qualsiasi sia il meccanico che sceglierai..... NON DARGLI SOLDI IN ANTICIPO!!!!!! Fatti fare prima il lavoro...... poi provi la macchina....... poi lo paghi!!! Sia un'officina della GM sia un meccanico specializzato..... fosse pure il fratello di tua madre!!!! Una cosa l'ho capita........... mai pagare prima....... MAI!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Sono di Verona e guarda caso e' lo stesso problema che mi sono posto io in questi giorni e guardandomi intorno ho chiesto un po' di info.Citazione:Messaggio inserito da Vette85
Ciao,
Grazie del aiuto
In pochi davvero ci sanno mettere le mani ma non e' detto che chi non ce le ha mai messe non sappia fare un buon lavoro.
Parliamoci chiaro , se e' un problema di carrozzeria un buon carroziere ti ripara tutto senza porsi problema. A verona c'è Milizia che da una 500 e' capace di tirarti fuori una fuoriserie oppure Carrozzeria cammuzzoni che lavorano sulla qualita' piuttosto che la quantita'. E' un caro Amico che e' capace di tirarti fuori davvero una vettura come nuova da un catorcio a prezzi onestissimi ! Non dico bassi ma onestissimi.
Per i vari problemi meccanici anche li parlando con diversi mi hanno risposto tutti nella stessa maniera ... : 'senta ... io le riparo tutti i problemi meccanici tanto i motori sono semplicissimi , basta che i pezzi siano reperibili il probmlema e' l'elettronica ... '.
E li personalmente o vai da qualcuno capace di metterci le mani oppure ... sei nelle peste.
In conclusione io personalmente porterei l'auto da Negrente. Non e' un genio dell'eletronica ma ultimamente si e' aggiornato molto e conosce ogni possibile giro per arrivare a metter mano a qualsiasi auto. Diciamo che tra tutti andrei sul meno peggio ... o almeno l'unico capace di poter portare a termine un lavoro. Con l'aiuto di chi e a che prezzo non ti so dire ma non e' molto economico.
Infine se l'auto cammina perchè non la porti in concessionaria da Cristian ?
ciao
Ciao,
grazie del tuo aiuto, i problemi sono meccanici. Mi dici chi e e dove trovo Cristian?
Grazie
Cristian = Christian_GM quì sul forum.
http://www.forumcorvette.com/forum/p...display&id=477
E' il responsabile dell'assistenza di Cavauto, concessionaria "Corvette". E' una persona mooolto disponibile (almeno con me lo è stata )
PS se puoi, evita di aprire più post con la stessa domanda,
si aumenta solo il disordine ed è più difficile coordinare le risposte.
Ciao,
scusa e grazie