Ciao a tutti!
Mi sapete dire dove è inciso il numero di serie sul telaio di una C4 dell'85? Proprio sul telaio, dove guardano quelli della motorizzazione per l'immatricolazione.. . grazie!
-Ascanio
Ciao a tutti!
Mi sapete dire dove è inciso il numero di serie sul telaio di una C4 dell'85? Proprio sul telaio, dove guardano quelli della motorizzazione per l'immatricolazione.. . grazie!
-Ascanio
Corvette C4 1985 Manuale 4+3
il mio è stampigliato sulla traversa dietro al radiatore dell'acqua tra radiatore e motore ... se si legge male prova a passarci sopra un gesso bianco e poi a togliere il gesso in eccesso delicatamente , i numeri dovrebbero risaltare un po' di più :-)
io non ne ho la piu pallida idea ma abbi fede che a breve gli esperti ti illumineranno
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie MadCris :-) Ora vedo se lo trovo!
Io lo ho spesso visto dove dica MadCris..... ma a volte anche sul longherone..... mi sa che lo mettevano un po' dove gli pareva!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
a proposito su una C4 dell 87 spyder (oltre a quello sotto il cristallo lato guida)dove lo trovo x verificare che coincida col libretto ?
e visibile sensa smontare pezzi ?
grazie mille
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao,
lo trovi lato giuidatore davanti al motore dove si trovano le luci
Vi ricordo che la casa (GM) non stampigliava il VIN sul telaio, perchè in america non è necessario.
E' la motorizzazione italiana che lo fa quando si immatricola la macchina.
Di conseguenza dipende molto da dove decide l'ispettore della motorizzazione, di volta in volta.
Anche la mia è stampigliata sul longherone lato passeggero, vicino al radiatore. E' il posto più comodo e raggiungibile.
Paolo, io ho chiesto ad un venditore negli USA di cercarmi il VIN sul telaio e lui mi sta portando l'auto da un meccanico perché non la trova....
Vuoi dire che non la troveranno mai perché non c'è proprio e che comunque posso importare l'auto tranquillamente?
A me avevano detto di stare attento che se non c'era il VIN sul telaio non me l'avrebbero mai immatricolata... quindi mi basta il VIN stampato sotto al parabrezza e vado tranquillo per l'immatricolazione?!
Grazie ancora una volta! :-)
-Ascanio
Ciao,
lo trovi lato giuidatore davanti al motore dove si trovano le luci