Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: wheel set cromati

Visualizzazione Ibrida

Alessandro76
    Guest

wheel set cromati

ma sono buoni qesti qui ho la cromatura va a putt..a dopo poco?ha legnano c'era una c 3 rossa mi sembra 81 con i cerchi cromati e mi e' piaciuta molto. saranno buoni?

http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1408

Buoni o nn buoni, sono veramente belli

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Alessandro76
    Guest
    di spedizione quanto ci vorra'?[B)]

Ma tu che cerchi hai? E poi guarda che si trovano a poco su Ebay..... te li lucidi tu!! Non ci vuole una mazza a lucidarli!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    certo ma se uno li volesse cromati mi hanno detto che farli cromare non conviene perche si spaccano,io ho addirittura i miei piu un'altro set da far lucidare ma stavo valutando se venderli e prendermi quelli cromati nuovi,per quello chiedevo,anche se non ho ancora deciso

Croare no...... ma lucidarli lo puoi fare da solo!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Croare no...... ma lucidarli lo puoi fare da solo!!!!
    Credo che a lucidarli da solo cominci con una voglia e con un entusiasmo incredibile....fino a renderti conto poi a metà del primo cerchio che ti serviranno settimane di olio di gomito! [:245]

Alessandro76
    Guest
    non credo che li lucidero'da solo,hanno dei punti di ruggine nella parte nera e manca appunto anche il nero,e li c'e' poco da lucida' e comunque quelli cromati di spedizione quanti euri ci vorranno? qualcuno lo sa?

Simones Garage
    Guest
    Avevo chiesto gia tempo fa...
    Ma onestamente non ricordo...[:I]
    Puoi chierderlo a Eckler's che ti rispondono!!!

Tarizza
    Guest
    Ti conviene farteli arrivare tramite container, aspetti un pò di più ma ti costerà mooolto di meno.

Prova a sentire qualcuno che ne ha uno e vedi se te li può inserire all' interno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •