vorrei sapere se sul crossfire 82 il filtro e la pompa benzina sono ext. al serbatoio e se qualcuno ha modificato gli scarichi,ciao grazie
vorrei sapere se sul crossfire 82 il filtro e la pompa benzina sono ext. al serbatoio e se qualcuno ha modificato gli scarichi,ciao grazie
Riccardo
la pompa della benzina è elettrica ed è "sommersa" nel serbatoio.Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
di filtri ce ne sono due,
Uno sulla aspirazione della pompa
uno a cartuccia lungo la linea della benzina. nella C4 (ma credo anche nella C3) e circa dietro il parafango anteriore dx, raggiungibile da sotto la macchina. se vuoi sostituirlo lo trovi anche dai ns. ricambisti generici.
grazie paolo, lo sostituiro' perche' ho il sospetto di aver fatto benzina sporca...ma se devo controllare quello nel serbatoio da dove ci si arriva?
Riccardo
sulla c4 smontando il bocchettone della benzina, sulla C3 non lo so[:I][:I][:I]
controlla se sul bocchettone arrivano l'andata ed il ritorno della linea della benzina, e òa connessione elettrica di pompa e galleggiante
se è cosi, viol dire che è come la c4,
smontando il bocchettone ti tiri dietro anche il castello della pompa,
più difficile da spiegare che da fare
ok, nella c3 crossfire si tolgono i 3 tubi della benzina, si svitano le viti della flangia e si estrae il bocchettone,la pompa,il galleggiante e il filtro a sacchetto attaccato alla pompa.bisogna ruotare tutto il blocco perche' ci passa con fatica dal buco della carrozzeria.nel fondo del serbatoio e dentro alla pompa ho trovato sporco...devo pulire tutto e poi proviamo!
Riccardo