Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Video burn-out Legnano su YouTube!

Visualizzazione Ibrida

bulletta
    Guest

Video burn-out Legnano su YouTube!

Video burn out su YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=INmB2iq4SGM

Se vi dice che non è disponibile, riprovate tra poco, l'ho appena caricato.

Steve
    Guest
    A bullè'... m'hai ripreso mentre facevo le foto...

jaffo1965
    Guest
    Ma...solo il buon ZAO ha fatto numeri????...azz chissa in dogana con le gomme che si sarà ritrovato dopo tutto quel fumo.. grande Cla!!

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

E' il mio cruccio più grande. Non averti ripreso , ma non aver praticamente conosciuto nessuno, se non quelli che erano palesemente... "loro", come Alain e Chiara, ad esempio.

Ho fatto molti raduni in moto, e questo genere di cose mi sono capitate soltanto quando il ritrovo era troppo dispersivo, per i miei parametri naturalmente. Troppa gente (personalmente, ho fissato il limite massimo in 30 persone), troppi tavoli a pranzo, troppa "distanza" tra i nuovi e gli iniziati, ecc.

Sia chiaro che non è assolutamente una critica all'organizzazione, che anzi ha lavorato benissimo, ma un [u]mio</u> limite.

Dylan666
    Guest
    si in effetti anche io ho potuto vedere un numero limitato di persone
    causa figliolo e poco tempo ma in fondo è belo anche conoscersi poco alla volta
    così ogni raduno è una sorpresa hehe

io sono per la politica un passo alla volta di solito funziona

eppoi + raduni + amici + macchine hehehe = tanti

Grande Bulletta sei stato un ottimo reporter a documentare i miei born out e a metterlo sul web , cosi chi non è venuto sa cosa si è perso!

Ciao Claudio
    Claudio

Ray Stinger
    Guest
    Grande Bulletta !!!!

spiace di non averti conosciuto.... oltretutto che sei un mitico possessore di C4 !!!

Steve
    Guest

jaffo1965
    Guest
    Ma...solo il buon ZAO ha fatto numeri????...azz chissa in dogana con le gomme che si sarà ritrovato dopo tutto quel fumo.. grande Cla!!

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

E' il mio cruccio più grande. Non averti ripreso , ma non aver praticamente conosciuto nessuno, se non quelli che erano palesemente... "loro", come Alain e Chiara, ad esempio.

Ho fatto molti raduni in moto, e questo genere di cose mi sono capitate soltanto quando il ritrovo era troppo dispersivo, per i miei parametri naturalmente. Troppa gente (personalmente, ho fissato il limite massimo in 30 persone), troppi tavoli a pranzo, troppa "distanza" tra i nuovi e gli iniziati, ecc.

Sia chiaro che non è assolutamente una critica all'organizzazione, che anzi ha lavorato benissimo, ma un [u]mio</u> limite.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •