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Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Iniettori Python-sfiga

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Moli
    Guest

    Iniettori Python-sfiga

    Dopo la sbornia di Ieri [](anche se venire al raduno senza macchina
    è come andare in un "bordello" e lasciare a casa "l'uccello") veniamo alle cose serie.
    Come si montano questi iniettori? La sfiga, la quale non vuol
    saperne di mollare la presa dalla mia Vette, ha fatto si che di 8
    inettori nuovi nuovi uno arrivasse con il cappuccio crepato[V].
    Come si vede in foto.
    Quel cappuccio penso che serva solo per tenere a pacco l'OR e va a
    spingere col bordino nella sede dell'aspirazione. O ha anche
    altre funzioni??
    La mia preoccupazione è che non caschi!!
    Qualcuno sa come procurarsene uno?
    Sembra infatti che il venditore venda solo pacchi da 8 iniettori,
    in altre parole sembra che me ne debba tenere 7 di scorta.



    Immagine:

    42,36KB

  2. #2
    We.....

    MA QUELLI SONO I TAPPI DI PROTEZIONE E VANNO TOLTI ???
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Moli
    Guest
    Sei sicuro al 100% perchè non vengono via così facilmente.
    anche questo pur essendo crepato viene via con una certa difficoltà.
    Sembrano fatti per non essere tolti. (cioè si incastrano sull'incavo)
    Pensavo che quello rosso
    fosse il suo cappuccio di protezione[?].



    Immagine:

    59,19KB

  4. #4
    Ray Stinger
    Guest
    Ma scusa... vuoi dire che il Rosso era sopra il Blu ??!!!

  5. #5
    Bho.... nell'altra foto non si vedeva il foro ed è per quello che pensavo fosse il tappo protettivo!

    Saranno mica fatti per tenere l' o-ring.... ?

    Manuali ne hai?
    Foto?

    ...mai visti iniettori col terminale in plastica.... proprio mai!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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  6. #6
    convertible90
    Guest
    i miei sono così ed in effetti una copertura di protezione l'avevano e il coperchietto di plastica che tiene l'O-ring è di un materiale plastico ma ben solido... non come quello che vedo chesembra quasi trasparente..

    Immagine:

    7,61KB

  7. #7
    convertible90
    Guest
    in ogni caso... siccome hanno una scanalatura per tenerli in posizione io lo incollerei (bene..non una porcata..[:245]...) con del cianoacrilicato. quando il tappino è perfettamente incollato (la crepina è invisibile) lo rimonti sull'iniettore badando che faccia ben interferenza con lo scalino del corpo dell'iniettore. Non vien + via nemmeno se lo martelli ... anche perchè l'O-ring fa tenuta sul "bore" del collettore d'aspirazione sforzando l'O-ring in posizione opposta, e la parte sopra degli iniettori è tenuta dal fuel rail con le chiavette rotanti ... e il fuel rail è imbullonato sulle 4 torri del collettore..
    ...movimento zero quindi non viene giu.
    ricordti un po di olio nei buchi del collettore e sugli oring altrimenti non scivolano dentro bene
    -- zero problems Moli!

  8. #8
    Moli
    Guest
    [] BEPPE LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!!!

  9. #9
    Ray Stinger
    Guest
    Beppe è troppo avanti..... l'ho sempre detto !

    Un mito !

  10. #10
    We.....

    MA QUELLI SONO I TAPPI DI PROTEZIONE E VANNO TOLTI ???
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