Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quando non da segni di vita!!

Visualizzazione Ibrida

nutellaraf
    Guest

Quando non da segni di vita!!

Questa volta sono rimasto quasi a piedi!!! Sabato dopo aver usato la vette tutto il pomeriggio, dovevo spostarla velocemente da un parcheggio, l’ho accesa messo in D e mi si è spenta. Riprovo ad accendere ma niente, girando la chiave si accendeva il quadro ma non girava l’avviamento come quando si tenta di accendere con la marcia inserita.Non sapevo da che parte mettere le mani per tornare a casa. L'auto era in folle, anche selezionando qualche marcia rimaneva in folle e il motorino non girava come se ci fosse la marcia, ho provato anche a staccare la batteria, ma niente. Mi sono arreso dopo molti tentativi (per più di un ora), stavo per lasciarla lì, quando ho riprovato per l’ultima volta ed è partita. Cosa sarà successo? Ora è tutto ok..

... l'hai lasciata vicina a una giapponese !!!

... scherzo!!! ... era successo anche a beppe a Castrezzato se nn sbaglio ... è stato sufficiente batterlo con qlc colpo e poi la C4 è ripartita ... cmq sentiamo i vari esperti.

il problema che adesso non t senti + sicuro a spegnerla ?

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Vette84
    Guest
    Ho avuto lo stesso problema ed era l'attuatore dl motorino di avviamento.
    quando vai si scalda (gli scarichi ci passano ben vicino) e finchè non si raffredda non c'è verso.
    quando ti capita puoi provare a sdraiarti sotto la macchina e dargli qualche colpetto con un mezzo di fortuna, a volte si sblocca.
    ... comunque io l'ho cambiato, ci ho montato uno schermo protettivo isolante (materlale comprato a metraggio
    in una rivendita di ricambi per macchine agricole lo montano sui cofani dei trattori) ed il problema si è risolto.

BYe

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

quando vai si scalda (gli scarichi ci passano ben vicino) e finchè non si raffredda non c'è verso.
    quando ti capita puoi provare a sdraiarti sotto la macchina e dargli qualche colpetto con un mezzo di fortuna, a volte si sblocca.
    ... comunque io l'ho cambiato, ci ho montato uno schermo protettivo isolante (materlale comprato a metraggio
    in una rivendita di ricambi per macchine agricole lo montano sui cofani dei trattori) ed il problema si è risolto.

BYe
    quoto....

nutellaraf
    Guest
    Grazie

... l'hai lasciata vicina a una giapponese !!!

... scherzo!!! ... era successo anche a beppe a Castrezzato se nn sbaglio ... è stato sufficiente batterlo con qlc colpo e poi la C4 è ripartita ... cmq sentiamo i vari esperti.

il problema che adesso non t senti + sicuro a spegnerla ?

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Vette84
    Guest

BYe

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Vette84

BYe
    quoto....

nutellaraf
    Guest
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •