Ore 7 del mattino di domenica....... giā operativi alla grande ! ( nonostante la serata)
Immagine:
108,08KB
Ore 7 del mattino di domenica....... giā operativi alla grande ! ( nonostante la serata)
Immagine:
108,08KB
Si...si.... proprio la stessa cosa....
[8)]
... stesso valore...
[xx(]
Forse la prima foto non farā il giro del mondo come la seconda............. ...ma lo sforzo fatto per issarla č "stato lo stesso"
Si Luca, lo si capisce dall'espressione di Alberto (che gira che ti rigira, ha sempre una bandiera americana in mano !!!).... č proprio sotto grande... "sforzo"....
Eh eh eh eh eh
Il bello č stroker che "indica la direzione" per issare la bandiera...
Ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!
Bella Beppe !
Minkia ragazzi....
La serata del sabato č finita alle 2:00 ed eravamo tutti belli carburati (mai come "attenti a quei due" al ristorante)...
Sveglia alle 6:00
Partenza alle 6:30 alla volta di Legnano.... senza colazione...
Ore 7:00 Camaro sulle spalle per le bandiere (e qui giā si faceva dura)...
Ore 7:30 ..... ancra digiuni ma con un bel po' ddi sigarette in corpo.... che ti viene in mante a sta manica di sadici???
.... VAI CHE ORA SI GONFIANO I PALLONCINI..... MA..... OOPS..... CI SIAMO DIMENTICATI LA MACCHINETTA ELETTRICA!
Al terzo palloncino gonfiato a fiato siamo stramazzati al suolo e gli altri gli abbiamo gonfiati solo dopo che sono arrivati quelli col POLMONE D' ACCIAIO!!!!
hahahaha...... che botta!
Comunque vedere tutta quella gente e tutte quelle macchine..... dā enorme soddisfazione!
GRAZIE A TUTTI COLORO CE SONO VENUTU ED A COLORO CHE SAREBBERO VENUTI SENZA IMPREVISTI...
...E GRAZIE ANCHE A QUELLI CHE CI STIMANO!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
... grazie Stroker x il pensiero !
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
hd posta anche le foto dove io lavoro ....cazzo mi avete fatto mettere le bandiere con la scala da 5 mt......barboni l'unica foto dove stroker ha preso gianlu sulle spalle.....cazzo le altre le ho messe io!!!!!!!!!
hahhahahhah
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
.......... eh mi sa che non c'ero li albert...... sono andato a prendermi il "pulitzer" per la foto fatta... dopo tutti quegli sforzi [][]