Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: CHI INIZIA ????

Visualizzazione Ibrida

sephora
    Guest

CHI INIZIA ????

A RACCONTARE ED A POSTARE FOTO DI OGGI X GLI SFIGATI RIMASTI A CASA?
    SIAMO IMPAZIENTIIIII!

sei propio femmina CURIOSA!!!!!!!!!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

......Io comincio a dire che vi sieti persi molto a non venire!
    Il resto forse ve lo raccontano......

Ciao Claudio
    Claudio

Emi
    Guest
    Ecco alcune foto..

Emi
    Guest
    Per ora ho solo queste...

Immagine:

111,09KB

Immagine:

163,04KB

Immagine:

79,47KB

Immagine:

194,98KB

Immagine:

101,2KB

Tarizza
    Guest
    Non ho molte foto, ma metto anche io il mio piccolo contributo!

Tarizza
    Guest

Io nn ho foto, infatti da quando so che c'è JJ sarebbe tutto inutile!!!! eh eh

Contento di aver conosciuto qualcun'altro che non avevo ancora conosciuto (ad esempio Emi[8D]) e di aver visto dal vivo la Mako di Attila, paura!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Ho perso davvero un'occasione unica per conoscervi...finalme nte!!!

Purtroppo nn ho proprio potuto

Cmq tra le tante Corvette e tutte belle, devo dire che quella di Attila è la mia preferita[]

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

GRAND SPORT
    Guest
    ... visto che ho un po' di tempo racconto il raduno dal nostro punto di vista ... poi posterò le foto .

SABATO :

Partenza da casa : vado a prendere la mia ragazza, esco dal cancello di casa e torno indietro perchè mi son scordato il telepass , riparto , lei è puntuale ma io devo tornare a casa xè ho dimenticato il cellulare ( e si sono proprio un pirla ! )
    Arrivo al posto di ritrovo dopo un ora scarsa , dove i " Lussemburghesi " sono ben schierati insieme ai nostri doc, hd , z28 , jack ecc. il tempo di due battute ed entra trionfale il vincitore del miss 2007 : JJ ( Corona per gli amici ) .
    Preso possesso della stanza si attendONO gli ultimi Arrivi e poi via verso l'ignoto guidati dal DOC !
    Arrivo al Ristorante lago dei cigni che ci ha preparato un aperitivo di benvenuto con show annesso di Benigni e amico dal tasso alcolico un pochino elevato
    Grande cena , antipasto interminabile, ingresso di PAOLINI e stinco abbondante a ruota , tiramisù , caffè e brindisi alle banche del Lussemburgo .
    Poi tutti fuori , cento foto alla GRAND SPORT di oscar ( grazie di essere venuto ) , mille domande allo stesso , carrellata di battute saluti e tutti a nanna . domani sarà una giornata dura .[:0]

DOMENICA :

Partenza in solitaria dal residence perchè ovviamente in clamoroso ritardo [xx(] rispetto alla carovana organizzatori , sosta tabacco e inseguimento al biscione MAKO SHARK incrociato per caso . Arrivo trionfale ( ma la prossima volta lasciate le ragazze all'entrata senza hd ) parcheggio , mille foto , mille saluti , mille presentazioni , tanto divertimento , tanti palloncini e tanta ma tanta gente per tutta la giornata .
    Pranzo al ristorante , bornout di zao , dj e concerto .
    Le auto fantastiche come sempre ( in primis quella di Emi ) , le moto anche la musica pure .
    organizzazione perfetta , gadget bellissimi e un paese letteralmente svegliato dai V8 !

ALLA PROSSIMA !![]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •