Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: c3 crossfire 82

Visualizzazione Ibrida

c3 crossfire 82

ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri? poi vorrei sapere l'ordine di scoppio e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate? vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare? per quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
    Riccardo

sephora
    Guest
    e che cosa hai x circolare?[:0]

assicurazione per un anno con targa americana e la bolla di sdoganamento
    Riccardo

e il title ? (libretto americano)
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Quando ho preso la mia oltre che alla bolla di sdoganamento avevo anche il title a mio nome , praticamente non hai un documento dell'auto

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

ciao a tutti, sono da poco possessore di una c3 crossfire comprata da un rivenditore. vorrei dei consigli da voi esperti in materia: sto circolando con targa,solo post.,americana e sto aspettando per immatricolarla ,mi hanno detto che posso girare anche senza libretto, basta l'assicurazione. siamo sicuri? poi vorrei sapere l'ordine di scoppio e che cavi mi consigliate visto che ha cominciato a scoppiettare e ho visto che sulla calotta non tengono bene, cosa é il modulo sopra la calotta che ha le viti inchiodate? vorrei rifare gli scarichi in modo da tenere gli originali fermi e nuovi e usare qual cosa di aperto ma mi pare di aver visto la sonda lambda nel cat. non si può eliminare? per quanto riguarda i collettori e la bulloneria in gen. mi pare dannatamente bloccata...grazie ciao
    il modulo sopra la calotta è la bobina (credo ti riferisca a quello , dovrebbero essere 4 viti a stella), per i cavi prendine un paio buoni , sui vari ecklers ecc ecc li trovi

grazie, oggi sono riuscito a svitarle e ho visto che una pipetta è marcia. quando accelero manca un cilindro pero' vorrei sapere l'ordine di scoppio prima di smontarli. il title dovrei averlo, forse a nome del concessionario che è presente anche sulla polizza, grazie.
    Riccardo

Per l'ordine di scoppio in questo momento non riesco ad aiutarti , a memoria non lo ricordo , e l'ho segnato da qualche parte in magazzino , se per domani nessuno te lo ha dato provo a vedere di recuperarlo

assicurazione per un anno con targa americana e la bolla di sdoganamento
    Riccardo

grazie, sei molto gentile. devo ancora digerirla bene perchè non ho avuto molto tempo ma quando risolvo le burocrazie la guarderò con la lente di ingrandim.,spero di ricambiare, ciao
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •