Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Che gran ferro!

Visualizzazione Ibrida

Che gran ferro!

Ieri ho provato la nuova C6.
    Che dire?
    Un giocattolo, come al luna park.
    Non finisci mai di stupirti/divertirti.
    Passi dalla "modalità scooter" in città, a quella "bestia da pista" (in autostrada), senza battere ciglio.
    E non ti capaciti di come l'auto sia sempre la medesima.
    Purtroppo (o per fortuna) la Z06 non era usabile...

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

attila
    Guest
    siamo appena tornati.... Lu conferma: era esaltata! []

RobyDark
    Guest
    Ho provato la versione automatica kn cambio al volante...ed é spettacolare[8D], tutta un'altra cosa rispetto al cambio della C5.
    Puoi gestire la cambiata (a 6 rapporti) da ambo i lati del volante, aumentando la marcia dai pulsanti + (a vista) e la scalata dai pulsanti posizionati dietro al volante, molto divertente con meno tempi morti nell'innesto delle marce.

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    INVIDIA...
    [B)][B)][B)]

bulletta
    Guest
    Vabbé, ormai lo posso anche scrivere [8D]: da venerdì pomeriggio guido una C6 Convertible, e domani (anzi, tra poche ore) sarò a Legnano, con un amico, con tale auto. Che non è mia, ma, diciamo, "prestata" da una ditta di noleggio d'auto di lusso (Stroker forse li conosce, sono di Pistoia), che ce l'hanno data quasi alla pari per avere un po' di pubblicità sui siti su cui scrivo.
    Storia lunga.

Oh, so che sto per dire una cosa molto impopolare, ma mica mi ha convinto. L'auto intendo. Ho già buttato giù degli appunti, che poi metterò insieme per realizzare l'articolo, ma secondo me l'auto ha diversi difettucci, anche non veniali. Saranno solo di quella che mi hanno dato, magari viziata da qualche strapazzo di troppo? In fin dei conti è sempre un auto a noleggio...
    Boh, semmai domani vi racconto, oppure ne parliamo qui.

Germana
    Guest
    [:151]

BlueDevilC5
    Guest
    fantastica[8)][8)][:0]

attila
    Guest
    siamo appena tornati.... Lu conferma: era esaltata! []

RobyDark
    Guest
    Ho provato la versione automatica kn cambio al volante...ed é spettacolare[8D], tutta un'altra cosa rispetto al cambio della C5.
    Puoi gestire la cambiata (a 6 rapporti) da ambo i lati del volante, aumentando la marcia dai pulsanti + (a vista) e la scalata dai pulsanti posizionati dietro al volante, molto divertente con meno tempi morti nell'innesto delle marce.

Simones Garage
    Guest
    [:0][:0][:0]
    INVIDIA...
    [B)][B)][B)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •