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Discussione: Sostituzione lampade anabbaglianti

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Rick
    Guest

    Sostituzione lampade anabbaglianti

    Sembrerà una domanda scontata... ma per sostituire le lampade anabbaglianti bisogna togliere il faro da davanti o si riesce a sostituirla da dietro (come le auto normali) senza smontare tutto??

  2. #2
    Arioch
    Guest
    Devi smontare il faro da davanti.

  3. #3
    Il faro E' la lampada!

    ...nel senso che devi cambiare tutto, parabola compresa!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Arioch
    Guest
    ... a meno che il precedente proprietario non avesse installato le parabole separate dalla lampadina. La mia per fortuna ha quelle.

  5. #5
    convertible90
    Guest
    se hail e SEALED BEAM è un tutt'uno . e devi cambiare tutto..
    se hai la conversione (H4 ??) puoi solo svitare la lampadina ..

  6. #6
    Rick
    Guest
    azz! speriamo siano separate!

  7. #7
    GUARDA CHE COSTA 10 DOLLARI IL FARO, MENO DI UNA LAMPADINA....

    CIAO
    CIF
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

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