Sembrerà una domanda scontata... ma per sostituire le lampade anabbaglianti bisogna togliere il faro da davanti o si riesce a sostituirla da dietro (come le auto normali) senza smontare tutto??
Sembrerà una domanda scontata... ma per sostituire le lampade anabbaglianti bisogna togliere il faro da davanti o si riesce a sostituirla da dietro (come le auto normali) senza smontare tutto??
Devi smontare il faro da davanti.
Il faro E' la lampada!
...nel senso che devi cambiare tutto, parabola compresa!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
... a meno che il precedente proprietario non avesse installato le parabole separate dalla lampadina. La mia per fortuna ha quelle.
se hail e SEALED BEAM è un tutt'uno . e devi cambiare tutto..
se hai la conversione (H4 ??) puoi solo svitare la lampadina ..
azz! speriamo siano separate!
GUARDA CHE COSTA 10 DOLLARI IL FARO, MENO DI UNA LAMPADINA....
CIAO
CIF
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...