Domenica mattina partiremo verso le 9.30 da Como Sud , non so ancora se su statale o autostrada
qualcuno vuole aggregarsi per raccogliere i pezzi?![]()
Domenica mattina partiremo verso le 9.30 da Como Sud , non so ancora se su statale o autostrada
qualcuno vuole aggregarsi per raccogliere i pezzi?![]()
belin alle 9.30 il raduno è in chiusura !!!! ma vuoi svegliarti presto na volta tanto ??
ma che chiusura! io mi sveglio presto.. ma faccio le cose con calma, mi fermo all'autogrill a fumare e bere il caffe' e a comprare la noce di prosciutto al pepe![]()
Ciao Attila,
domani ti faccio sapere. Io non ho problemi per l'orario, ma devo chiedere alla mia amica che mi accompagna..... incomincio subito a stressarla....[}][}
][}
]
Diego "Bluesman"
chiusura!!??ma io non faro' mai in tempo alle 9:30,se va bene arrivero alle 10 e 30.
ok, pero' preparati ad imprevisti e ad andare piano [:I]![]()
Ciao Attila,
domenica mi trovo con la mia amica alle 9 e 45 al posteggio delle ferrovie nord di grandate.
se vuoi ci possiamo trovare in zona e poi partiamo per legnano.
Ciaoooo![]()
Diego "Bluesman"
io sono li vicino... ma facciamo che mi avvio tanto mi incroci sicuramente in autostrada...
per arrivare li al posteggio la strada e' molto scassata e ci lascio le sospensioni che sono critiche!
Ok.
allora ci vediamo per strada...
Ciao
Diego "Bluesman"
Gabriele... fai guidar la Luana ke arrivate primaCitazione:Messaggio inserito da attila
ma che chiusura! io mi sveglio presto.. ma faccio le cose con calma, mi fermo all'autogrill a fumare e bere il caffe' e a comprare la noce di prosciutto al pepe![]()
![]()