Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Carovana dalla Lombardia

Visualizzazione Ibrida

attila
    Guest

Carovana dalla Lombardia

Domenica mattina partiremo verso le 9.30 da Como Sud , non so ancora se su statale o autostrada

qualcuno vuole aggregarsi per raccogliere i pezzi?

Mr_hd
    Guest
    belin alle 9.30 il raduno è in chiusura !!!! ma vuoi svegliarti presto na volta tanto ??

attila
    Guest
    ma che chiusura! io mi sveglio presto.. ma faccio le cose con calma, mi fermo all'autogrill a fumare e bere il caffe' e a comprare la noce di prosciutto al pepe

Ciao Attila,
    domani ti faccio sapere. Io non ho problemi per l'orario, ma devo chiedere alla mia amica che mi accompagna..... incomincio subito a stressarla....[}][}][}]
    Diego "Bluesman"

Alessandro76
    Guest
    chiusura!!??ma io non faro' mai in tempo alle 9:30,se va bene arrivero alle 10 e 30.

attila
    Guest
    ok, pero' preparati ad imprevisti e ad andare piano [:I]

Ciao Attila,
    domenica mi trovo con la mia amica alle 9 e 45 al posteggio delle ferrovie nord di grandate.
    se vuoi ci possiamo trovare in zona e poi partiamo per legnano.
    Ciaoooo
    Diego "Bluesman"

attila
    Guest
    io sono li vicino... ma facciamo che mi avvio tanto mi incroci sicuramente in autostrada...

per arrivare li al posteggio la strada e' molto scassata e ci lascio le sospensioni che sono critiche!

Ok.
    allora ci vediamo per strada...
    Ciao
    Diego "Bluesman"

RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

ma che chiusura! io mi sveglio presto.. ma faccio le cose con calma, mi fermo all'autogrill a fumare e bere il caffe' e a comprare la noce di prosciutto al pepe
    Gabriele... fai guidar la Luana ke arrivate prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •