Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: aiuto x acquisto C4 spyder automatica

Visualizzazione Ibrida

aiuto x acquisto C4 spyder automatica

ciao a tutti
    sono nuovo del sito e mi sono iscritto da poco per cercare aiuto e informazioni riguardo l acquisto a breve termine della tanto agognata Vette
    Parlo di una C4 spyder automatica dell 86 (che passero ASI ) necessita di un ripristino di carrozzeria e interni ma non mi preoccupo eccessivamente , il meccanico mi garantisce la meccanica in ottime condizioni ma ho delle perplessita su 2 punti :
    1) l assale posteriore e disassato (la gomma posteriore lato guida e a filo della carrozzeria mentre quella passeggero rientra di ben 25 millimetri ) e volevo conoscerne le possibili cause
    2) nel passaggio tra marcia avanti e marcia indietro (a macchina ferma e con motore acceso al minimo )il cambio ha l innesto rumoroso

ho gia trovato notizie sul forum riguardo il disassamento (pagina 4 e 13) ma se possibile volevo una rinfrescata mentre non ho visto nulla riguardo al rumore del cambio

ringrazio anticipatamente tutti quelli che bene o male riusciranno ad aiutarni
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Simones Garage
    Guest
    Per quello che riguarda il cambio bisogna provarlo,e sentire come cambia per capire...
    Difficile cosi capire di che rumore stai parlando...[:I]

benvenuto mic.. purtroppo anche io sto' facendo esperienza con la "nuova c4" quindi non ti posso essere utile, ma vedrai che Beppe o Vette84 ti soccorreranno velocemente. spero di vederti a Legnano il 22 Aprile.

Di dove sei?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

scusate se non mi sono presentato prima .... sono Michele
    la macchina devo ancora provarla (forse la prossima settimana)e l ho sentita mentre la spostava il meccanico

vi ringrazio comunque e aspetto altro aiuto