ciao a tutti
sono nuovo del sito e mi sono iscritto da poco per cercare aiuto e informazioni riguardo l acquisto a breve termine della tanto agognata Vette
Parlo di una C4 spyder automatica dell 86 (che passero ASI ) necessita di un ripristino di carrozzeria e interni ma non mi preoccupo eccessivamente , il meccanico mi garantisce la meccanica in ottime condizioni ma ho delle perplessita su 2 punti :
1) l assale posteriore e disassato (la gomma posteriore lato guida e a filo della carrozzeria mentre quella passeggero rientra di ben 25 millimetri ) e volevo conoscerne le possibili cause
2) nel passaggio tra marcia avanti e marcia indietro (a macchina ferma e con motore acceso al minimo )il cambio ha l innesto rumoroso
ho gia trovato notizie sul forum riguardo il disassamento (pagina 4 e 13) ma se possibile volevo una rinfrescata mentre non ho visto nulla riguardo al rumore del cambio
ringrazio anticipatamente tutti quelli che bene o male riusciranno ad aiutarni