-
Allineamento t-top e copriguarnizione cristallo
Ho il t-top lato passeggero più alto nella parte anteriore, solo nello spigolo, si può regolare? Inoltre, è normale questo spazio tra copriguarnizione e cristallo? specifico che verso il cofano il copriguarnizione poggia perfettamente sul cristallo!
Immagine:

36,53KB
Immagine:

32,4KB
-
Direi di no, non è normale, ci possono essere diversi motivi, probabilmente hai le guarnizioni messe male, i ganci che non chiudono bene al fondi, la parte sotto storta, gli appoggi del t-top storti!
Insomma toglili e guardali bene, confrontali e controlla bene dove non tocca!
Potrebbe essere anche la parte sotto che non è perfetta.
Ciao!
-
Sembra che il gancio del t-top che va ad incastrasi sul montante centrale (quello della luce di cortesia per intenderci), non prema a sufficenza, però non lo ho ancora smontato per vedere se si può regolare... volevo solo sapere se è un difetto comune alla c3, a riguardo del copriguarnizione, mi sai dire niente?
-
NOn credo che quei ganci siano regolabili, ma magari sono allentati e abbassati spostati, ecc....
Credo non sia una cosa comune, non ne ho mai viste con i t-top messi male come i tuoi.
Quale copriguarnizione intendi?? Quella cromata? il bordino?
-
Quella specie di guanizione nera che c'è attorno al cristallo (non del t-top) non appoggia sul vetro, in basso verso il motore invece combacia. Nella seconda foto si vede, c'è uno spazio di circa 1 cm tra vetro e guarnizione.
-
mmm... i miei t-top non sono così, ho un bordino cromato che copre i lati del t-top con sotto una finissima gommina, diversa dalla tua....
Ma sinceramente quell gomma è di 5 mm, non fa la differenza, sembra ci sia proprio qualcosa di storto.....
Senza vederli è difficile!
-
Direi di no, non è normale, ci possono essere diversi motivi, probabilmente hai le guarnizioni messe male, i ganci che non chiudono bene al fondi, la parte sotto storta, gli appoggi del t-top storti!
Insomma toglili e guardali bene, confrontali e controlla bene dove non tocca!
Potrebbe essere anche la parte sotto che non è perfetta.
Ciao!
-
Sembra che il gancio del t-top che va ad incastrasi sul montante centrale (quello della luce di cortesia per intenderci), non prema a sufficenza, però non lo ho ancora smontato per vedere se si può regolare... volevo solo sapere se è un difetto comune alla c3, a riguardo del copriguarnizione, mi sai dire niente?
-
NOn credo che quei ganci siano regolabili, ma magari sono allentati e abbassati spostati, ecc....
Credo non sia una cosa comune, non ne ho mai viste con i t-top messi male come i tuoi.
Quale copriguarnizione intendi?? Quella cromata? il bordino?
-
Quella specie di guanizione nera che c'è attorno al cristallo (non del t-top) non appoggia sul vetro, in basso verso il motore invece combacia. Nella seconda foto si vede, c'è uno spazio di circa 1 cm tra vetro e guarnizione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum