la mia e' ancora in vendita con 20 000 km (scarico sportivo corvette, scarico sportivo magnaflow , collettori ,filtro , full optional ) nera . 50 000 euro ...l'auto e' di febbraio 2006 .
la mia e' ancora in vendita con 20 000 km (scarico sportivo corvette, scarico sportivo magnaflow , collettori ,filtro , full optional ) nera . 50 000 euro ...l'auto e' di febbraio 2006 .
ovviamente potrei (offro) in permuta x zo6 (possibilmente giallo o nero)
azz Hoga...sei pronto per la Z06??[][:0][:0]
Magari il concessionario te la valuta bene se gle la rendi per una Z06.. no?
Sono ignorante im materia... di compravendita usato-nuovo--
Per 20.000 euro ci stai?
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Hoga..... zio Alain ti regala un bel Tweety da appendere allo specchietto!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Hoga è la tua su ebay??[8D][8D]
HOGA !!!!
DAMMI SUBITO IL TUO CELL, HO IL MIO AMICO ALESSANDRO INTERESSATISSIMO, SENZA VETTE DA TROPPO TEMPO....
OPPURE CHIAMALO TU ALLO 347 9008669 ( ALE )
GRAZIE 1000 FABRI
Ti ho mandato pm x il cell .Cmq io ho gia trovato la zo6 di "ripiego " quindi e' disponibile da subito
Azz...[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Ti ho mandato pm x il cell .Cmq io ho gia trovato la zo6 di "ripiego " quindi e' disponibile da subito
Cosiderare una Z06 una macchina di ripiego...[V][xx(][V]
era ironico ! ma il mio humor english nessuno lo capisce :PCitazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Azz...[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Cosiderare una Z06 una macchina di ripiego...[V][xx(][V]