AIUTATEMI LA SCATOLA VOLANTE PERDE OLIO, COSA POSSO FARE CERCARLA DI RIPARARLA O SOSTITUIRLA, SE DEVO SOSTITUIRLA MI AIUTATE A TROVARLA PER LA MIA C3 DEL 72. SO CHE MI SARETE DI AIUTO COME SEMPRE E QUINDI VI RINGRAZIO GIA' DA ORA......
ROBERTO
AIUTATEMI LA SCATOLA VOLANTE PERDE OLIO, COSA POSSO FARE CERCARLA DI RIPARARLA O SOSTITUIRLA, SE DEVO SOSTITUIRLA MI AIUTATE A TROVARLA PER LA MIA C3 DEL 72. SO CHE MI SARETE DI AIUTO COME SEMPRE E QUINDI VI RINGRAZIO GIA' DA ORA......
ROBERTO
Mi intrometto nella tua discussione x chiedere una cosa che ha che fare con lo sterzo e verrà utile anche a te.
Che olio si usa x lo sterzo?? ho comprato dell' olio x differenziale sul quale cè scritto che è x ingranaggi meccanici e x organi di sterzo, potrebbe andare bene li dentro x lo sterzo??
Grazie!
la scatola volante ???
che cosa é ? una scatola che vola e piscia olio??? un piccione cubico ???
forse intendi la pompa del servosterzo ???
O la scatola dello sterzo??
x Tarizza, usa l'olio per il cambio automatico.
La valvola.... credo che parli della valvola!
Quella, se non la revisioni, perde sempre!
Ci sono dei Kit specifici sia su Ecklers che su CorvetteCentral..... e costano 2 lire!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
il meccanico mi ha detto che si chiama la scatola dello sterzo, e si trova vicino alla ruota anteriore lato guida. in pratica aveva perso tutto l'olio e quando giravo lo sterzo faceva rumori, quindi dovrebbe servire per lubrificare lo sterzo.......
il meccanico mi ha detto che in genere e' meglio sostituirlo che ripararlo, perche' se non lo si sa riparare dopo avro' piu' problemi.
MI DATE UN CONSIGLIO, SE RIPARARLO CHE KIT DEVO PRENDERE O SE DEVO SOSTITUIRLO COME SI CHIAMA IL PEZZO?????????
GRAZIE
beh allora cambia la guarnizione e rimettici l' olio, per sicurezza ordina anche un dado nuovo, di sicuro ha fatto qualche porcata qualcuno prima di te, mai visto perdere in vita mia..
PIER di che valvola stai parlando ???
Mha.... siccome aveva detto "scatola volante" io avevo inteso la valvola del servosterzo.... visto che si muove insieme alla barra di accoppiamento!
Se è la scatola allora........ va revisionata lo stesso!
...comprando il kit....
nello stesso posto!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ok ragazzi se la revisione dovrei comprare il kit, oppure se la devo sostititr devo comprare la scatola nuova, mi date le coordinate come trovare il tutto..... sui vari siti il nome o codice di quello che dovrei prendere....grazie mille
questa va bene?Citazione:Messaggio inserito da farelbert
ok ragazzi se la revisione dovrei comprare il kit, oppure se la devo sostititr devo comprare la scatola nuova, mi date le coordinate come trovare il tutto..... sui vari siti il nome o codice di quello che dovrei prendere....grazie mille
http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1838