Vorrei fissare sotto nella zona anteriore, tipo sotto al radiatore o x li il radiatorino dell' olio x il cambio.
Qualcuno mi da qualche dritta su dove e come fissarlo?? magari sarebbe bello qualche foto di dove è piazzato??
Grazie mille!
Vorrei fissare sotto nella zona anteriore, tipo sotto al radiatore o x li il radiatorino dell' olio x il cambio.
Qualcuno mi da qualche dritta su dove e come fissarlo?? magari sarebbe bello qualche foto di dove è piazzato??
Grazie mille!
Ma scusa, prendi il radiatore e fai due prove! solitamente si mette in basso dove prende aria, alcuni lo mettono davanti a quello principale ma non mi piace molto.
bastano due staffe a L o diverse, dipende dal posto e dalle dimensioni del radiatore!
Si ci ho già provato, ma volevo avere il consiglio di chi l' ha montato!
ah ecco..
io lo avevo ma non ricordo dove
Io ne ho visti molti sotto la scocca,esattamente sotto il sedile del navigatore...[:I]
Ma non so se poi prende abbastanza aria...
Si ma se messi in orizzontale secondo me servono a poco!! deve stare in verticale o almeno i obliquo, tipo il radiatore normale x intenderci!
Anch'io la penso cosi,
ma ne ho gia trovati diversi in quella posizione...[:I][:I][:I]
Probabilmente non ritengono di avere delle temperature cosi alte...[)]
Ma non è fatto di temperature alte o cosa, anche xchè la temperatura del cambio non si riesce a leggere e quindi difficile da dire, ma poi secondo me tanto che lo si mette tanto vale che prenda aria bene e che lavori il più possibile.
allora nessuno che fa 2 foto??
Qui si dovrebbe vedere dove io ho messo il radiatore olio cambio e motore sulla mia...... sacrificando, però, l'aria condizionata!
Immagine:
92,36KB
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
così si ne prende di aria.... ma non mi va di levare l' aria condizionata!!
Come mai tutti quei manicotti? non ce ne dovrebbe essere solo uno x la mandata e uno x il ritorno??
Ciao!